DR.ORGANIC recensione prodotti


Tramite Optimanaturals,http://www.optimanaturals.net/ azienda-shop online, che distribuisce in Italia vari integratori e tiene quasi in esclusiva anche il marchio DR.ORGANIC, di cui ho potuto testare* alcuni prodotti.
DR.ORGANIC, Mi ha molto incuriosito, brand inglese, che produce cosmetici naturali bioattivi.
Utilizzando  solamente le migliori materie prime biologiche o provenienti da fonti naturali sostenibili.
Esegue moltissime ricerche, sugli ingredienti naturali attivi, prima di inserirli in uno specifico prodotto.

• Contengono solo ingredienti organici e naturali
• Senza parabeni nè SLS (Sodio Lauryl Solfato)
• Senza elementi chimici aggressivo (profumi e fragranze artificiali)

• Nessun ingrediente di origine animale (solo elementi da loro prodotti, come il miele)
• Nessun test sugli animali
• Prodotti solo con oli naturali (no petrolchimici come come paraffina o simili)
• Nessun ingrediente OGM
Cosa sono gli ingredienti Bioattivi:
Ad oggi, molti prodotti sono certificati come organici ma spesso  i moderni sistemi di produzione rimuovono molte delle qualità e delle proprietà benefiche degli estratti naturali. Per Dr. Organic il logo BIOACTIVE  assicura non solo che ogni nostro prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che le proprietà naturali ne vengano preservate e siano così BIOATTIVE, mantenendone e garantendone la naturale efficacia.


Ingredienti Organici Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali.

In tutti i prodotti l' Aloe, viene messo come primo ingrediente al posto dell'acqua !!

Dr. Organic è disponibile in diverse linee, che girano intorno ad un ingrediente principale:
  • Olio di Argan
  • Cocco
  • Aloe Vera
  • Lavanda
  • Miele Manuka
  • Sali del Mar Morto
  • Olio Vergine di Oliva
  • Olio di Rose
  • Pappa Reale
  • Vitamina E Melograno
  • Tea Tree
Ecco qui maggiori info sulle varie linee: http://www.optimanaturals.net/prodotti/dr-organic

Io oggi vi recensiro' due prodotti della Linea Organic Lavander
L'olio di lavanda viene usato per rilassare, togliere lo stress, bilanciare e rinvigorire fisicamente e mentalemnte. La Lavanda offre molteplici benefici riequilibrando la pelle, regolando la produzione di sebo e combattendo i disturbi di seborrea. Ha proprietà antisettiche e antibatteriche, ideali per lievi infezioni della pelle e per la cura dell'acne. Possiede inoltre una capacità lenitiva per le piccole scottature, gli eczemi, punture di insetti e infiammazioni. L'Olio di Lavanda viene oggi usato nell'Aromaterapia e nei massaggi dove sono apprezzate le sue qualità rilassanti e anti-stress. 



Organic Lavanda - Skin Lotion: 
Una lozione idratante e piacevolmente aromatica basata sull'olio di Lavanda Organica con Aloe Vera, Burro di Cocco, di Karitè, di Oliva, di Girasole, Muschio Irlandese, Vitamina A e Vitamina E. Dona alla pelle un piacevole e duraturo effetto idratante.

Cio che mi piace di questa crema, è che proprio ai primi posti, invece dell'acqua, si trovano direttamente gli "ingredienti attivi, ovvero aloe e lavanda". Di consistenza fluida, ma a rapido assorbimento.




Organic Lavanda- Conditioner
 (Balsamo per capelli) Un Balsamo nutriente adatto a a tutti i tipi di capelli formulato usando Lavanda Organica, Aloe Vera, Olio di Karitè,  Pantenolo e Vitamina E. Usato in combinazione con lo Shampoo 100% Organic Lavender, assicura  le condizioni naturali dei capelli penetrando a fondo nello strato di Cheratina di ogni follicolo, nutrendo e rinforzando ,  riportando i capelli  nelle loro condizioni perfette. Di colore b: ianco, lascia i capelli morbidi e le squame chiuse.

Pro: Quando L'aloe è ai primi posti negli ingredienti, al posto dell'acqua, si tratta sempre di un prodotto in qui c'è qualita' dietro  e ingredienti davvero attivi e non solo "riempimento", come vi avevo spiegato nel post di santaverde.

Contro: a me la Lavanda non piace come profumazione, sono tipa da "arance e bergamotto" per quanto riguarda creme &co. Per fortuna che qui la lavanda si sente davvero poco in questi prodotti, percio' per me sopportabile, ma a molte la lavanda piace.
Nel fare la recensione, mi sono basata sugli effetti  qualitativi del prodotto, tralasciando che la profumazione scelta per la review, non fosse una delle mie preferite. Per il resto, la crema corpo è fatta davvero bene, e ve la consiglio, magari scegliendo tra le loro varie linee: http://www.optimanaturals.net/prodotti/dr-organic
 Vi lascio la foto con l'elenco degli ingredienti della crema corpo, per capire, effettivamente da cosa è composta una crema di qualita'


pr sample*

MISSPEONY

Commenti

  1. Io mi trovo molto bene con i deodoranti di questo brand. Il balsamo mi incuriosisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pamela, il balsamo è molto nutriente e dona piu' volume. io vorrei provare del dr. organic i prodotti al miele di manuka, o al cocco !! i deodoranti che usi tu di quale linea sono?
      i pro secondo me del dr organic che ha davvero ingredienti naturali che funzionano, il contro...costicchia.

      Elimina
    2. Io ho provato il deo al miele di manuka e quello al melograno e devo dire che il primo è fantastico!!! L'altro lo sto usando ora ed è comunque buono, ma quello al miele per me non lo batte nessuno!! Sembra di girare con un alveare e profuma tutti i vestiti, ma per me queste caratteristiche sono positive!!
      Se ti piace il miele te lo consiglio assolutamente!! Finora è stato l'unico deodorante che la mia pelle ha tollerato al 100%

      Elimina
    3. si il miele (e le arance) sono i miei gusti preferiti, provero' assolutamente una crema o bagnoschiuma !!

      Elimina
  2. questa linea mi tentava, mi sa che è la prossima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vodka, hai mai provato qualcosa di Dr.Organic in precedenza?

      Elimina
  3. click to investigate x5i83j8i92 high replica bags replica bags online shopping view website k3f38n6r76 replica ysl handbags zeal replica bags reviews replica bags koh samui why not find out more e1j51h7v17 replica bags paypal

    RispondiElimina
  4. go to my blog my blog learn the facts here now Click Here i was reading this Look At This

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari