BIOERIBIO presentazione shop online


Un nuovo shop online eco-bio ha aperto nel mercato italiano: Bioeribio.com fondato da due ragazze, Silvia e Laura, di Modena, amiche dai tempi delle superiori; la loro attività nasce da una passione comune per la cosmesi biologica, e dalla consapevolezza di quello che invece si trova nei cosmetici tradizionali. Parlando con le persone intorno a loro, si sono accorte di quanto scetticismo e scarsa informazione ci sia riguardo ai prodotti biologici e grazie alla loro attività vogliono dare l' opportunità a tutti di provarli, perciò hanno scelto marchi con prezzi abbordabili a tutti. Ovviamente la speranza è che l' attività prenda piede, ma un obiettivo importante è comunque quello informativo, a livello generale (grazie anche al loro blog http://www.bioeribio.com/bioeribio-blog/), non solo per quanto riguarda il mondo della cosmesi, ma anche per uno stile di vita più sano, come potete vedere sul loro sito tengono anche una sezione dedicata agli oggetti di riciclo e una dedicata alla pulizia della casa.
E' un eshop che viene incontro alle sue clienti, proponendo marchi ottimi, alcuni italiani, ad un prezzo davvero conveniente. Comprende infatti molti marchi poco reperibili nei negozi biologici normali: BENECOS, AVRIL, BEMA, MARILOU BIO, TEA NATURA, OFFICINA NATURAE, BIOVERA, NEVECOSMETICS, NAJEL, ANTOS ...ecc, ma a prezzi piu' bassi rispetto ad altri shop online piu' conosciuti.

Troviamo anche una parte dedicata agli assorbenti lavabili, alla cura del bebè, pulizia della casa (tra cui il detersivo liquido piatti, che tutte noi dovremmo usare...in primis perchè non ci secca le mani come quello chimico, e poi per rispettare l'ambiente)  e una dedicata al  mercatino del riciclo, comprensivo di oggetti realizzati unicamente con materiali riciclati ed ecologici.
Le gentilissime Silvia e Laura, mi hanno inviato da testare per voi* alcuni prodotti dei marchi: Tea Natura, Marilou Bio e BEMA. Comincero' gia' da ora a testarli e fra un mesetto vi scrivero' la mia recensione e le mie impressioni su questi prodotti.

Guardate bene il loro shop-online, sicuramente troverete qualche prodotto bio per l'igene personale o il make up che vale un ordine. Tutti i prodotti sono cruelty free.
spese di spedizione : 6,50€

CONOSCETE GIA' QUESTO SHOP ONLINE? AVETE PROVATO PRODOTTI BEMA O TEA NATURA? COME VI TROVATE COI PRODOTTI NATURALI PER LA VS IGIENE ?

* PR SAMPLE

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari