QSTUDIO MAKE UP RP by Roberta Piacente - presentazione-



Ciao ragazze, da anni il make up mi interessa tantissimo, il mio sogno in futuro sarebbe quello di fare vari corsi, per approfondire le tecniche. Finalmente anche in Italia, da quest'anno si possono trovare corsi seri e professionali, Qstudio Make Up RP,  nato da una idea di Roberta Piacente, make up artist che ha  voluto creare un franchising di saloni trucco. Se ne avessi la possibilita' economica, anche io ne aprirei uno. Penso, che sia una ottima opportunita' per chi, diplomata estetista, o mua, voglia ampliare il suo negozio. 

Un business, un negozio proprio. Franchising ma anche sogno che diventa realta'- grazie all'offerta di corsi professionali di make up e la vendita di prodotti cosmetici di alto livello. 
Ecco i link per maggiori info:http://www.qstudiomakeup.it/it/
Qstudio Make Up R.P. offre un servizio completo per chi vuole intraprendere la carriera nel mondo del make up con l'apertura di un proprio salone e la fornitura dei prodotti di alto livello. Consulenze costanti.
trucco-fotografico
IL FRANCHISING:
immagine-franchising-makeup
Qstudio Make Up R.P. offre assistenza a estetiste ed amanti del mondo beauty, per aprirsi un salone o rinnovare quello che già hanno. Il franchising prevede due formule:
  • Light: è un corner Qstudio Make Up R.P. dedicato all'interno del proprio salone. E' la soluzione adatta a chi ha già un'attività avviata e vuole integrare la propria offerta. Qui si potranno vendere i prodotti Qstudio Make Up R.P. e offrire specifiche consulenze.
  • Full: permette di aprire il proprio salone  Qstudio Make Up R.P. sarebbe l'opzione che se potessi sceglierei io.
 http://www.qstudiomakeup.it/it/franchising-makeup.html
SCUOLA:
sposa


La scuola di Qstudio Make Up R.P. ha una ampia offerta di corsi da seguire: trucco sposa, trucco cinematografico, trucco base, trucco permanente, trucco d'epoca e restyling delle sopracciglia. 
Lezioni pratiche e teoriche, gestite da esperti  del mestiere. Le sedi dei corsi, si trovano a Diano Marina (provincia di Imperia) e Milano. http://www.qstudiomakeup.it/it/scuola-trucco-makeup-milano-imperia/corsi-roberta-piacente-makeup.html

CONSULENZE
 Qstudio Make Up R.P. offre anche delle consulenze personalizzate alle sue clienti. Lezioni di self make up, o trucco per un'occasione speciale...maggiori info qui: http://www.qstudiomakeup.it/it/servizi-roberta-piacente.html
PRODOTTI E SHOP ONLINE
Professionali e di alta qualita', vasto range..e date un occhio a quanto belli sono questi pennelli !!
p04
pennello viso 01
ecco il link per visitare lo shop online: http://www.qstudiomakeup.it/it/shop.html

COSA NE PENSATE? SECONDO ME L'IDEA DI UN FRANCHISING DI MAKE UP, CHE MI E' PIACIUTA MOLTO, VERA NOVITA' IN ITALIA, PUO' ESSERE IL LAVORO FUTURO DI MOLTE DI NOI, CHE CERCAVANO UN PUNTO DI PARTENZA PER UNA CARRIERA CHE UNISCA PASSIONE PER IL MAKE UP E BUSINESS.

Speriamo che amplino la lista dei paesi in cui fanno i corsi (clicca), così per dare la possibilità a molte di noi di frequentarli.



MISSPEONY

Commenti

  1. E' un'ottima idea secondo me!
    Anch'io sarei interessata... ;)
    Ho da poco pubblicato un TAG sul mio Blog... Ti va di dare un'occhiata?
    E anche di partecipare se vuoi...
    Ti seguo su bloglovin!
    Mi farebbe davvero piacere se ricambiassi l'iscrizione...
    Baci
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Russian, ora passo a leggere il tuo blog
      e mi iscrivo al tuo bloglovin !

      grazie, saluti by MISSP.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari