LA MODA PER L' AUTUNNO PROPOSTA DA ZALANDO


Ciao ragazze, ormai è arrivato settembre ed è anche il momento di fare il cambio armadio, e prepararci al meglio per l' ufficio con alcuni nuovi look decisamente piu' autunnali.
Tempo fa avevo trovato questa maglietta di DESIGUAL, brand fashion spagnolo che amo molto, per la ricchezza di "colori e fantasie" su la moda per l'autunno proposta per Zalando. La trovo adatta all'autunno, con le sue maniche lunghe, sia davanti che sul retro le immagini di geisha giapponese, sono curate e "ben fatte" .
Sempre su questo shop online, di DESIGUAL troviamo tanti vestitini, adatti all'autunno, eccone alcuni: http://www.zalando.it/vestiti-donna/desigual/?_q=desigual&sc=false



Ecco un immagine del mio preferito, che molto probabilmente acquistero': mod. OLGA
                                          
E' fatto di maglina, design colorato e particolare, adattissimo sia per l'ufficio che per giornate da passare con le amiche. 
Ora vi parlo del servizio di ZALANDO: nasce a Berlino nel 2008 e diventa in breve tempo leader europeo nel settore del commercio online di scarpe, abbigliamento e accessori. Arriva in Italia a marzo 2011: www.zalando.it vanta un assortimento di oltre 70.000 prodotti e 800 brand, per donna, uomo e bambino fra cui Diesel, Alysi, Annarita N, Benetton , Ck jeans, Converse (che adoro), Dimensione Danza, Gaudì, Guess, Miss SIxty, Ralph Lauren e molti altri...
Cosa rende Zalando così popolare? La spedizione e il reso completamente gratuiti e il servizio clienti efficiente,  pronto a rispondere alle domande dei clienti.
Inoltre tantissimi articoli in saldo e l’aggiornamento continuo dei prodotti in-season:
i clienti, possono dunque acquistare le novità della nuova stagione, ma anche usufruire delle molteplici promozioni attive sulle collezioni passate.
Fare acquisti sul sito è davvero semplice, ha un’utilissima guida alla taglie, visto che il problema principale dell’acquisto via internet è pro­rio quello di non poter né toccare né provare i capi. In questo modo Zalando è in grado di supportare al massimo i propri clienti seguendoli passo dopo passo nel processo d’acquisto.

- spedizione e reso sono gratuiti,
- i prodotti sono tutti di marca,
- l’assistenza è tempestiva ed esauriente. 

Girovagando nel loro e-commerce, mi sonno innamorata anche del marchio Anna Field, gruppo tedesco, ma che fa abiti sullo stile "Desigual" ma a prezzi piu' vantaggiosi Anna Field - Vestito di maglina - nero
                                http://www.zalando.it/vestiti-donna/anna-field/



E voi cosa ne pensate? Che acquisti fashion farete per l'autunno? Avete mai fatto acquisti su Zalando.it? Quali marchi vi ispirano di piu'?

MISSPEONY

Commenti

  1. Zalando è in assoluto il mio shop on line preferito!
    Un bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Russian :) Zalando per me è stato una scoperta recente, ho apprezzato il fatto che le spese di spedizione sono gratis!! in piu alle nuove iscritte alla newsletter (come me), fanno 5 € di sconto sull'ordine.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari