KIKO DARK HEROINE - SMOKY LOOK EYESHADOW recensione


Ciao ragazze, Kiko nasce nel 1997 dal gruppo Percassi, e dal 2005, sparsi in tutta Italia (ma da qualche anno pure in Europa) i vari monomarca Kiko. Fin da subito si presenta come marchio low cost, ma di qualita'. Costa meno, perchè producono loro, tutto made in Italy, non fanno pubblicita' sui giornali, ma solo sul web, dirigono loro prodotti e commesse, senza pagare i costi di tramite delle profumerie. Gia' dal 2005 avevo notato che il loro forte sono gli ombretti, le matite e le palette,

I loro fondotinta non mi sono mai piaciuti, qualita' blanda e packaging brutto, i rossetti linea basic non mi piacciono, gli smalti mi durano poco, i blush mi sembrano i soliti visti e rivisti. Invece per quanto riguarda matite dai colori vibranti e palette, Kiko l'ho sempre promossa!

BUONA QUALITA', RANGE DI COLORI DI TENDENZA, BRILLANTI, DUREVOLI, BUON PREZZO!!
Ma ora parliamo del mio acquisto, facendo l'ordine, ho approfittato  di questo sconto: http://www.codicesconto.com/codice_sconto.asp?id=3411 , avendo così le spese di spedizione gratis dopo i 45€ di spesa. Da poco è uscita nel mercato DARK HEROINE, COLLEZIONE F/W 2013:
KIKO - Dark Heroine
 la nuova collezione ispirata agli accesi scenari delle notti metropolitane, alle luci brillanti e sature della città, ai colori forti che la vivacizzano e al fascino di una sensualità decisa e ultra moderna.
QUesta collezione comprende vari prodotti molto interessanti tra cui: matitoni occhi, matitone illuminante e matitoni blush, palette e pennello duo.
Da buona conoscitrice di Kiko, so che le matite e soprattutto i matitoni occhi   che lancia sul mercato (vedi scorse primavere, collezioni ecc) sono sempre delle garanzie !! Percio'  ho comprato lo SMOKY LOOK EYESHADOW e ne sono totalmente soddisfatta


il matitone da chiuso col tappo
e la sua punta da aperto, qui sotto

parte finale con sfumino

Ombretto a matitone (potete ruotarlo per fare fuoriuscire la punta)
La speciale forma arrotondata della punta e la consistenza leggera e ultra scorrevole della formula rendono l'applicazione unica, semplice e confortevole. In pochi semplici gesti regala splendide tonalità di colore puro e vibrante per vestire le palpebre completamente o per definirne la forma con un effetto sfumato. Il colore può essere sfumato con l’applicatore presente nell’estremità opposta alla punta. Il formato rende il prodotto semplice da usare e comodo da portare con sé.

Colore: 09 Refined Anthracite
Io amo il grigio, ma di colori ce ne sono in totale 10. 

swatch:

Allora, il colore steso sulla palpebra è bello pieno e non necessita di basi.
Grigio con micro particelle argento-oro, dura 5 ore senza andare sulle pieghe.
Comodo !! io AMO i matitoni per un trucco veloce !! 

PROMOSSO

E VOI, AMATE I MATITONI KIKO? SARA' L'ANNO DEI MATITONI -OCCHI, BLUSH, ILLUMINANTE, ROSSETTO ? COSA AVETE COMPERATO DELLA COLLEZIONE DARK HEROINE F/W 2013 ?

Se avete voglia, anche voi di iniziare settembre con un po' di shopping beauty, se amata Kiko come me, ho visto dei validi buoni sconto qui: http://www.codicesconto.com/codici_sconto_salute_bellezza.asp  (e cmq a questo link trovate anche dei coupon validi per acquisti su Sephora e Douglas)

MISSPEONY

Commenti

  1. I matitoni e le matite di questa collezione mi hanno subito ispirata, magari qualche colore lo acquisterò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara, si i matitoni sono validi e resistenti.
      le matite hanno colorazioni stupende. le avrei prese tutte.
      infatti per me kiko fa di valido solo ombretti e matite. e della infinity clics ti ha colpito qualcosa?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari