BH HERB CLUB recensione

                    

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti* distribuiti dall'azienda NATURAL CONCEPT (clicca) , che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere.
"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali nella cosmesi.
Come azienda, non sono solo orientati all' utilizzo di ingredienti naturali; credono di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.
Distribuisce inoltre per l'Italia i prodotti del marchio BH HERB CLUB  clicca che sono quelli che vi andro' a recensire oggi:
I prodotti BH HERB CLUB, marchio inglese sono composti tutti da ingredienti naturali, per capelli e corpo, risvegliando i sensi con ingredienti unici che arrivano direttamente dall'Asia. Dove l'armonia e il benessere dei sensi sono la vera chiave di bellezza.
                  

Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Deterge la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

-Inizialmente mi ero un po' spaventata quando ho letto Shampoo al profumo di Sandalo, per fortuna l'aroma è delicatissimo e quasi non si sente, gli ingredienti sono tutti naturali e lascia i capelli belli morbidi, da abbinare al suo Balsamo che lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.


Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. 
 L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.
Quando l'ho provato, mi è piaciuto moltissimo, perchè il profumo del Tè bianco, è davvero uno dei piu' delicati, che sa "di buono" che esistano, e me lo ricordavo, perchè ne avevo provati di altri bagnoschiuma di questa profumazione, ma questo è molto meglio, perchè tutti gli ingredienti sono naturali. Da abbinare alla Crema Corpo per una sensazione di relax e benessere completo.


Texture della crema bianca, profumata e di rapido assorbimento.



Tutti i prodotti sono made in Tailandia, ingredienti naturali e distribuiti in Italia

pensieri ed opinioni finali: il packaging è stata la prima cosa che mi ha colpito, sono prodotti davvero belli anche da esporre sul mobiletto del bagno e dall'etichetta vintage, una volta aperti la loro profumazione delicata, soprattutto bagnoschiuma e crema corpo Tè bianco (che consiglio) mi ha totalmente conquistata e ora li uso volentieri quasi quotidianamente.
http://www.naturalconcept.it/1/bh_herb_club_crema_corpo_970546.html

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari