ERBAVITA recensione prodotti



Ciao ragazze, e' quasi arrivato settembre, sono stata in vacanza 1 mese e internet andava a rilento, finalmente da oggi, si torna con grandi novita' con piu' di 35 aziende, con cui sto avendo il piacere di collaborare e di cui vi dovro' fare la recensione dei prodotti. Ovvio, ci saranno anche molti giveaway, percio' continuate a seguirmi !!!
Oggi pero' vi parlero' di alcuni prodotti* ERBAVITA (clicca) , azienda di integratori, distribuita nella grande distribuzione in piu' di 30 paesi al mondo:



ALOE VERA erba vita puro succo fresco 100%

Il prodotto, grazie alla presenza della Papaya, dei gemmoderivati di Fico e Mirtillo e delle soluzioni idroalcoliche di Camomilla, Finocchio, Anice, Ananas, Menta ed Angelica in esso contenuti, è un utile supporto per stimolare i naturali processi digestivi e favorire il fisiologico benessere gastro-intestinale.
Ingredienti: 

Papaya, gemmoderivati di Fico e Mirtillo e soluzioni idroalcoliche di Camomilla, Finocchio, Anice, Ananas, Menta ed Angelica


Pensieri e opinioni finali: 
Questo succo è molto buono, un po' acido quando lo bevete inizialmente, ma sicuramente contiene tante vitamine e sali minerali che normalmente non riuscireste mai ad assumere in una giornata. Ottimo per chi fa sport o per chi cerca un prodotto che "tiri su la giornata", potete berlo puro o diluito (un cucchiaio) e mescolarlo in un bicchiere d'acqua.

prezzo: 19,90€ per 500 ml

GO&FUN green energy drink:


prima bibita energizzante naturale, pre sport,  a base di 5 estratti vegetali, analcolica, 250 ml, contiene 4 estratti energizzanti piu' 1 antiossidante:
  • ginseng dona resistenza, tonificante
  • guarana' fonte di caffeina naturale, stimola la drenalina, brucia i grassi, 
  • mate' stimola il sistema nervoso centrale
  • rodiola migliora la concentrazione
  • te' verde contiene teanina, stimolante ed antistress
  • vitamine B e C

Pensieri e opinioni finali: è la rivoluzione degli Energy Drink, colore giallino, effervescente, gusto fruttato-verde, sarebbe una GATORADE 100% VEGETALE, senza schifezze aggiunte.
Mio marito provandolo mi ha detto che è simile alla RED BULL, come frizzantezza ed energia che ti apporta, ma questo prodotto ha ingredienti 100% naturali. Ottima per chi fa sport, chi va in palestra, a correre, camminare ecc...

Dona un supporto di energia immediata senza effetti collaterli, in armonia con le naturali risorse che il corpo utilizza.

NAIL CARE:



Contribuisce a donare resistenza alle unghie fragili e indebolite.
Con Equiseto, Vitamine, Minerali e componenti ad attività antiossidante.
Modo d'uso: 
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, al momento della colazione o al pasto principale.
E' in compresse, 30, marroncine, con ingredienti naturali, anche io, come molte di voi ho le unghie fragili, forse perche' mangio mangio poco formaggio, ma si sfaldano, ero indecisa se acquistare uno smalto indurente...ma parlando con la mia estetista, che mi ha detto che l'unica E' AGIRE DALL'INTERNO,
IL VERO MAKE UP COMINCIA DA DENTRO


percio' quando mi e' arrivato questo integratore per unghie, ho pensato proprio quello che fa al caso mio, lo sto testando, alla fine delle 30 compresse, vi diro' se vedo validi miglioramenti.
Ingredienti: 
Metilsulfonilmetano (MSM), agente di carica: cellulosa microcristallina; L-Cistina, Equiseto (Equisetum arvense) parti aeree sterili estratto secco, titolato all’1% in silice; maltodestrine, Acido L-ascorbico (Vit. C), Ferro gluconato, Zinco pidolato, Tocoferol acetato (Vit. E), antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; L-Selenometionina (supportata su calcio fosfato bibasico), Rame gluconato, Calcio pantotenato (Vit. B5), Piridossina cloridrato (Vit. B6), Biotina (Vit. H).
Sul sito http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54 potete trovare integratori di ogni tipo, tutti naturali, per capelli, per le vie urinarie, per il ciclo mestruale, per chi fa sport, per la memoria, per il sonno, il relax, ecco il link coi loro prodotti:
mi sembra interessante questa azienda, perchè i loro prodotti son bene distribuiti in territorio nazionali e contengono solo ingredienti naturali.
E VOI FATE USO DI INTEGRATORI?
* pr sample
MISSPEONY

Commenti

Post più popolari