TAG: MY TOP 5 I'M LATE


Ciao ragazze, ho visto questo tag carinissimo su http://www.dramanmakeup.com/ e deciso di raccontarvi anche io quali prodotti uso quando sono di fretta per uscire o semplicemente voglio essere " a posto in 5 minuti":


Solitamente non sono una fan della Nevecosmetics, sono poco pratica con le polveri libere, che sistematicamente mi svolazzano per tutto il bagno, perdendo un sacco di prodotto... ma questa volta neve, ci ha azzeccato: un fondotinta compatto, adatto per l'estate e i viaggi, 
i pro leggero, vario range di nuance tra cui scegliere.
il difetto copre poco, medio bassa, va benissimo se avete gia' una pelle bella e volete solo togliere la lucidita' e uniformare. lo reputo ottimo.


Si, fa parte della nuova linea di blush che Pupa ha creato. mi è piaciuto molto, questo cotto, poi è ottimo per l'estate perche' ha anche dei microglitterini oro finissimi. perfetti per dar luce ad una pelle un po' abbronzata.

Mi sto trovando benissimo con questa formula, che dire , lo adoro!!
prezzo basso sui 5€, lo trovate in supermercato, mi ricorda moltissimo i matitoni AQUA EYES MUFE , lo applicate sulla palpebra, senza base sotto, il colore dura intatta per 5 ore. bello, adatto ad un trucco veloce - in viaggio. ps non va temperato.


Il corallo si sa, è un colore must per l'estate! la formula di questi rossetti poi, è molto lucida, idratante. Essendo leggera come texture, potete applicarla anche al volo, senza paura di sbagliarvi come coi matte.

Che dire, a 2.99€ di prezzo, non potevo chiedere di piu'. Ha la mina morbida, il tratto bello nero e lo sfumino finale. Va benissimo come kajal, ma anche a mo' di eyeliner sulla palpebra superiore. dura parecchie ore senza sbavare.


QUALI SONO I VOSTRI TOP 5 QUANDO SIETE DI FRETTISSIMA O IN RITARDONE ???!! fatemi sapere nei commenti
PS, SIETE TUTTE TAGGATE, se volete fate questo tag molto carino sul vs blog !!!! :)


MISSPEONY

Commenti

  1. scritto anche io questi tag che trovo davvero geniale.
    Prima o poi lo prenderò il fondo di neve cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao glamor!! sono passata dal tuo blog, molto carino !! bellissimo il set AQUA di neve. te l'hanno inviato omaggio per test e recensione?
      guarda il flat è davvero ottimo. molto meglio dei loro fondi in polvere libera, che mi spolveravano il bagno!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao chiara,
      i pro di questo ombretto sono: grigio antracite shimmer ad altissima tenuta, senza base, non si è mosso per ben 5 ore!! davvero identito ai matitoni aqua eyes mufe, ma solo costa mooolto meno e lo trovi in supermercato. scrivente da subito.
      i contro: la mina è dura. devi fare un po' pressione sull'occhio per scrivere. ma è un difetto accettabile se penso al colore e alla durata davvero belli di questo prodotto.

      Elimina
  3. ho la stessa matita di catrice e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è deliziosa,vero?! scrive benissimo interno occhi, è morbida, molto nera, dura molto anche come eyeliner :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari