PUPA VAMP OMBRETTO COMPATTO recensione


Ciao ragazze, di recente vi avevo gia' parlato ampliamente della gamma di ombretti rinnovati di Pupa (clicca qui), percio' ora vi parlo direttamente dell'ombretto 404 Pupa Vamp! ombretto compatto:

il mio è il Galactic grey (satinato)



Il grigio antracite è uno dei miei colori preferiti, illumina da solo in modo sexy, ma puo' essere adattissimo alla vita d'ufficio se ne mettete poco e molto bello e passpartout per la sera, usato anche da solo per un look d'effetto ma veloce.

Ho scelto di prendere questo ombretto, nella linea COMPATTO perchè secondo me rispetto ai wet&dry, scrive molto di piu' fin da SUBITO!

La scrivenza è buona, sotto la luce diretta del sole, appare grigio medio shimmer
 con microglitter argento (finissimi),
  all'ombra appare come grigio piu' scuro shimmer

Il packaging, è quello nuovo degli ombretti Pupa, il logo Vamp! si trova al centro della cialda. Il costo 11,60Euro ma lo potete trovare anche a meno.

24 intense tonalità declinate in 3 finish –  matt, metallico e satinato 



Perchè l'ho acquistato? merita, Pupa stavolta si è data da fare a rinnovare la linea permanente. Io vi consiglio la linea VAMP!COMPATTO e VAMP! CREAM EYESHADOW. la linea wet&dry non mi ha colpito, alla prima passata si notano i miniglitterini, per ottenere colore dovete fare 2 passate o bagnarlo, cioè usare l'applicatore bagnato per ottenere un colore bello intenso!



DOMANDE: AVETE GIA' ACQUISTATO QUALCHE OMBRETTO PUPA VAMP! COMPATTO? quali colori? vi sono piaciuti?



a questo link, il video con gli swatches di tutti i colori di questa linea (spero possa esservi utile!): 



MISSPEONY

Commenti

Post più popolari