PUPA VAMP CREAM EYESHADOW recensione prodotto


Ciao ragazze, pochi giorni fa, vi avevo gia' parlato del rinnovamento della gamma make up permanente di PUPA (clicca qui), come sapete, queste novita' sono davvero molto fresche e belle, percio' ad alcune non ho saputo resistere. Uno dei prodotti che mi ha tentato di piu' è stato il cream eyeshadow (clicca)-
Pupa, ha realizzato 12 tonalita' di ombretti in crema
  • finish metallico
  • metodo di applicazione: lo applico sulle palpebre col dito, prima sul centro, poi sui lati, poi sfumo un attimo col dito, per uniformare il risultato, dona un colore scintillante alle palpebre, la texture è morbida, i glitterini sono fini e non disturbano. il risultato è davvero luminoso e cremoso.
  • durata: paragonato ad un ombretto compatto normale, dura mooolto di piu' !! però questo ombretto in crema, mi è durato 4|5 ore senza sbavare, andare sulle pieghe. Dopo le 5 ore, si è sfaldato (cioè c'erano zone in cui l'ombretto non si vedeva piu'), pero a suo favore ammetto che l'ho provato col caldo dei 30° e che io ho la palpebra oleosa, percio' se voi avete una palpebra secca durera' intatto molto di piu', e cmq testandolo con un clima piu' fresco, dara' migliori risultati di durata.                       
  • Il finish, il risultato finale è molto luminoso, ma discreto. un perfetto dupe degli ombretti in crema chanel illusion d'ombre, ovvio meno duochrome come effetto.
  • con un buon primer occhi sotto, potrebbe durarvi anche 7|8 ore
  • il rapporto qualita' prezzo, è buono !! 11,60 € circa.
  • ECCO LA LISTA DEI COLORI IN GAMMA: clicca qui
Opinioni finali:

Pupa, stavolta si è data da fare, e non paga di questi ombretti in crema, ne ha creati anche di compatti e wet&dry (di cui vi parlero' piu' avanti), cmq il cream eyeshadow, con le sue 5 ore di durata senza primer, merita davvero, lo reputo ottimo, per un trucco completo o veloce, da usare sia al mattino che per la sera.
Luce, buona morbidezza, vasto range di colori tra qui scegliere. Provateli quando li vedete in negozio !! vi innamorerete della texture e dell'alta scrivenza e durata, piu' alta rispetto ai normali ombretti compatti.

Altri colori che mi piacciono (anche se sarebbe da prenderli tutti.........o quasi  !!!  )

201 antigua (ottimo per l'estate)                              101 gold fever (luminosissimo !!)
VAMP! CREAM EYESHADOW - Ombretto in Crema. Colore Scintillante – Lunga TenutaVAMP! CREAM EYESHADOW - Ombretto in Crema. Colore Scintillante – Lunga Tenuta
AVETE PROVATO I NUOVI PUPA VAMP OMBRETTI IN CREMA?
QUALE COLORE VI PIACE ? fatemi sapere cosa pensate di questo prodotto.

MISSPEONY

Commenti

  1. Provati e promossi!!! Ho sia il color antigua che il gold fever sono stupendi. Unica cosa quando ho aperto il gold fever l'ho trovato un po sciolto. E dire che l'ho preso insieme all'antigua quello era intatto. L'ho anche sempre tenuto in posizione orizzontale non riesco a capire come mai si sia sciolto un po -.-. Ho anche color apricot, champagne e blu sky bellissimi a me con il,primer durano anche 9ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apricot lo voglio prendere anche io!! e anche khaki !!
      Pupa ha davvero rivoluzionato tutta la sua linea ombretti, percio' è anche difficile scegliere :)
      Però un pò alla volta, quelli in crema li colleziono tutti. Belli e ad un prezzo medio. promossi!

      Elimina
    2. Miro al blu ma ho già quello della collezione city safari che adoro. Mi ispira il grigio che mostri qua sopra che poi lo chiamano color quartz ma è una tonalità che uso pochissimo nel trucco quindi rimarebbe quasi intatto. Prezzo abordabilissimo. Promossi!! A dimenticavo mi chiamo Eleonora ma non avendo l'account mi segno come anonima :D

      Elimina
    3. Ciao Eleonora, grazie di seguirmi :) . Il blu nella nuova collezione Pupa Vamp cream si chiama: Sapphire . Davvero bello. io penso che prendero' anche il rosa Apricot e il Kahki, che essendo naturali potrei usarli come toni, tutti i gg. Cmq, questi mi sembrano rivoluzionari per la pupa. Belli. Meritano anche quelli compatti e i nuovi fard.

      Elimina
    4. Il color sapphire arriverà presto. Il blush l'ho preso in crema suo rosato lo amo. I compatti ho preso il bubble green bellissimo e lo shocking blue matt bellissimo anche questo ma devo lavorarci sulla stesura con quello matt.

      Elimina
    5. dei fard io ho preso: quello matt e quello cotto. Quelli in crema li uso troppo poco per prenderli ! ma li provero mi sembrano un ottimo dupe di quelli ysl !!!

      Elimina
    6. Blush in crema per me è la prima volta ma mi ritengo soddisfatta. Non ho preso il vamp cream eyeshadows color sapphire perchè davvero molto simile al blu city safari e quindi prima finisco quello. Ho però preso il color twilight mi piace molto. Ora voglio provare i wet & dry.

      Elimina
  2. non li ho ancora provati,ma questo è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry. Provali !! Pupa non aveva mai fatto ombretti in crema, ma questi meritano!! ovvio, non sono duochrome come gli illusion d'ombre Chanel, ma secondo me a livello qualita' prezzo questi sono ottimi.

      Elimina
  3. il gold fever è quello che vorrei proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Arim, infatti è proprio bello secondo me !! beh dai, per 10 € circa potresti anche prenderlo...ma poi lo so, i colori belli sono molti !

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari