ASTALIFT recensione prodotti


Ciao ragazze, grazie ad ASTALIFT clicca  ho potuto provare* un trattamento di 10 gg, dei loro prodotti anti-age, composto da:



JELLY AQUARYSTA
Un gel rosso acceso, cristallino, delicatamente profumato da lievi note di Rosa Damascena. Aquarysta, un nome che nasce dal connubio di Aqua e Crystal, a simboleggiare la trasparenza cristallina e la purezza di elementi primordiali. Ricco di Astaxantina, questo gel dall’aspetto regale, contiene particelle micronizzate di ceramidi tipo-umano, per un'immediata ristrutturazione della barriera cutanea.
Combatte efficacemente, e sin dalle prime applicazioni, i segni più visibili del tempo: rughe, perdita di tono e colorito spento. Collagene e peptidi di lupino idrolizzati aiutano a stimolare la produzione di elastina per restituire al viso un aspetto visibilmente più giovane, tonico e luminoso. Idratazione profonda e gel da massaggiare sul viso-collo, freschissimo. TEXTURE OTTIMA !! da provare.
REPLENISHING DAY CREAM
Per una pelle perfettamente idratata. Questa crema delicata aiuta a prevenire i segni visibili del tempo combattendo contro gli agenti ossidanti. Noto per le sue proprietà protettive, lo squalane vegetale rafforza la naturale barriera della pelle, garantendo una più intensa idratazione e maggiore elasticità. L’Astaxantina protegge dall’invecchiamento causato dai radicali liberi, mentre estratti di pappa reale e olio di semi d’albicocca restituiscono una nuova luce alla pelle. texture soffice e cremosa.
REGENERATING NIGHT CREAM
Una ricca crema dalla consistenza vellutata, che agisce sulla pelle durante il sonno. Olio di Meadowfoam ed estratti di artemia favoriscono il ricambio cellulare e aumentano il livello di idratazione con immediato effetto anti-invecchiamento. Per un’efficacia visibile al risveglio.

Astalift  produce prodotti davvero buoni, per mantenere la pelle idratata con un'altissima funzione 
ANTI AGE. 

http://www.astalift.it/ 


* campioncini inviati dall'azienda a scopo valutativo

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari