ALOEDERMAL crema viso idratante-nutriente

                       
Ciao ragazze, tempo fa ricevetti un campioncino di CREMA VISO IDRATANTE ALOEDERMAL. All' inizio un po' la snobbavo come crema, perche' ne stavo testando varie. Poi ho dovuto ricredermi, continuando a testare il campioncino ALOEDERMAL (clicca), ho capito che è la crema viso MIGLIORE che sto provando nell'ultimo periodo, e soprattutto MIGLIORE per la mia pelle.


VI SPIEGO: La mia pelle in inverno è normale-mista con qualche zona secca, mentre in estate, come ora, diventa molto secca sul naso e anche un po' sulla fronte, si vede che col caldo la mia pelle, si disidrata.

percio' provando e riprovando quel campioncino che avevo recensito qui (clicca), HO DOVUTO RICREDERMI MOLTISSIMO e avendo capito che in estate ho bisogno di una crema NUTRIENTE, come questa qui di ALOEDERMAL, l'ho acquistata io. SI, sebbene testo molte creme, e spesso me le regalano le aziende, questa me la sono presa io, proprio perche' grazie a quel campioncino ho capito che oltre ad idratare questa crema è anche molto nutriente (composizione corposa).
PERCIO' SE CERCATE ANCHE VOI UNA CREMA NUTRIENTE, e in estate-o sempre avete una pelle da secca o molto secca, che con tutte le creme "tira", questa è l'ideale. molto nutriente davvero.

Rapidamente ve la descrivo:
  • crema viso che contiene sostanze 100% naturali, alga marina, burro di karite', olio di oliva, aloe vera, acido jaluronico, vitamina E
  • 50 ml
  • made in italy
  • erogatore igienico a pompetta
  • colore bianco, profumo delicato e fruttato
  • MOLTO VALIDA E NUTRIENTE

Dove la potete acquistare?

su ebay:
ALOE DERMAL (click Here)

ALOE DERMAL 1 (click Here)

Oppure in uno dei punti vendita segnalato da ALOEDERMAL: CLICCA

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari