ZPALETTE FAI DA TE, BIS!! DECAPPIAMO LA PALETTE NEVE

palette personalizzabile

Ciao ragazze, vi ricordate, quando avevo tolto la parte superiore della palettina Sephora a 0,50 cent (clicca) mo' guardate che idea fuorviante m'è venuta!!
Palette personalizzabile Neve, Palette compatta 10 x 23 cm (cioe' spazio per 20 ombretti da 3,6 mm togliendo la griglia superiore!!) ecco come, stesso metodo della palettina sephora:


SI, ANCHE QUELLA NEVE (VENDUTA A 7,50 €, ma cmq mooolto spaziosa come una ZPALETTE LARGE) ha una parte superiore che potete rimuovere!! e' una griglia coi buchi tondi, ma sotto c'e' il FONDO MAGNETICO cioe' nuda e cruda la parte che serve a noi.

RISPARMIERETE META' DEI SOLDI DI UNA ZPALETTE LARGA!! ricordatevelo la prox volta che fate un ordine da Neve, prendete una palette vuotaaaa
http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/41-palette-personalizzabile.html
palette personalizzabile
E ANCHE OGGI L'INGEGNO BATTE LA CRISI ECONOMICA
La Zpalette fai da te!!

-Vi piace questa idea? che voto date alla mia idea da 1  a 10?

MISSPEONY

Commenti

  1. Ciao, idea molto interessante!!! Vorrei chiederti un aiutino: io ho degli ombretti singoli Mac che vorrei inserire nella z palette che mi arriverà presto: come faccio a tirare fuori le cialde da mettere nella palette senza romperle??? Ho paura di fare danni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vale, per depottare gli ombretti Mac clicca su questo link: http://calipsobeauty.blogspot.it/2011/03/come-depottare-gli-ombretti-mac.html

      spero ti sia utile !!!

      Elimina
    2. Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per vedere il link ed e' stato chiarissimo: sabato provo a depottare ma per sicurezza parto dall ombretto che mi piace meno!!!!

      Elimina
  2. Idea super interessante anche perché io ho guardato proprio ieri per compare la zpalette ma sul sito che ho visto io erano tutte finite -.- ...con questa idea invece posso tranquillamente comprare la neve, visto che voglio fare un ordine in questi giorni!!! Fantastico!!! ^_^ Felice me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! oltretutto avrai moltissimo spazio e risparmi la meta' dei soldi. fatti aiutare da una lima per unghie x sollevare solo la parte superiore coi cerchi. baci

      Elimina
  3. Ho in previsione un acquisto NEVE a breve e la palette entrerà sicuramente nel carrello. Credo che passerò l'estate a depottare ombretti :-)

    RispondiElimina
  4. Bella idea...cmq le cialde di mac si attaccano bene al fondo magnetico vero??...nno devo comprare gli adesivi magnetici o altro vero??....sai se da sephora le danno ancora a 0,50 o devi comprare anche i loro ombretti??...Grazie Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le cialde mac purtroppo non si attaccano bene, sono di un ferro strano, devi comprare gli adesivi magnetici da attaccare sotto, che cmq costano pochissimo.
      le palette da sephora ora le danno in modo gratuto SOLO CON L'ACQUISTO DI 2 LORO OMBRETTI.
      2 loro ombretti costano assieme euro 23.
      grazie per seguirmi !!

      Elimina
    2. allora non le prendo....io non li uso gli ombretti sephora...tanto per tanto mi prendo quella di neve...cmq gli adesivi dove li troverei??

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari