PUPA LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH recensione prodotto


Ciao ragazze, Pupa è stato uno dei primi marchi di make up, che ho usato, da quando ero adolescente (17 anni), inizialmente come prodotti infatti aveva molti "truccosetti" e soprattutto splendide palette-cofanetti trucco. Chi non ricorda la Giostra o la Piramide ?! Poi ci fu il vario susseguirsi di Orsi, Matrioske e palette varie (con dentro gloss, ombretti e tutto il necessaire per un buon trucco), ma volando fino al 2013 Pupa (clicca) si è evoluta. E passata da una collezione in collaborazione con Clio Makeup , al rinnovamento totale della sua gamma Make up, grazie alle abili mani di Giorgio Forgani (clicca)   abile MUA, della azienda di Make up milanese.
Cosa offre la nuova gamma di prodotti :
Inizio da un prodotto che ho acquistato io, che mi ha fatto girare il cuore:

PUPA LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH
Come appare il blush: il packaging è in plastica resistente, il colore è in cialda cotta e bombata, texture setosa con perle finissime che illuminano il viso. 
Ottimo per l'estate , infatti ho scelto questo e non la versione matt (che vedo piu' propensa all'inverno). Mi piace perche' mi ricorda il famosissimo blush Nars Orgasm come finish, è luminoso ma discreto e super portabile, da luce grazie ai micro riflessi, ma dona un colorito sano ottimo per l'estate. lo potete portare benissimo (come faccio io) anche dopo i 30 anni.

come vedete si nota il colore e gli sbrilli sono pochissimi e lievi, ma in estate fa il suo buon lavoro, valorizzando anche l'abbronzatura

E' LUMINOSO : SI
PER QUALE STAGIONE LO CONSIGLI: ESTATE- sembra quasi un finissimo illuminante
E' SETOSO: SI
E' LEGGERO SULLA PELLE: SI
A QUALE FARD FAMOSO SOMIGLIA: NARS ORGASM come finish
CHE COLORE HAI PRESO: 202 gold desert pink
cmq potete vedere tutti i colori qui
nel sito dedicato, Pupa ve li consiglia anche in base alla vs carnagione (chiara-media-scura)
A QUALE TIPO DI PELLE LO CONSIGLI: normali-secche, unico difetto sulle pelli grasse "i glitterini -pochi ma ci sono" possono far apparire piu' evidenti i pori. Sulla mia pelle normale-mista, invece e' perfetto !
prezzo: 13,50 € ma dipende, spesso molte profumerie fanno offerte sui prodotti Pupa, oppure voi avete degli sconti da utilizzare da Sephora ecc e li potete trovare un po' a meno.
LO RICOMPRERESTI? si, perchè la loro nuova linea di fard http://www.pupa.it/ita/make-up/viso/#fard puo' benissimo prendere il posto dei fard in crema YSL o Dior nel nostro beauty case, non teme confronti. La linea ha ottima qualita' e prezzo medio. 
AVETE NOTATO ANCHE VOI CHE ULTIMAMENTE PUPA STA SFORNANDO OTTIME NOVITA'?
Vorrei parlarvi anche delle altre grandi rivoluzioni Make up, che la casa milanese, ha fatto all'interno della sua gamma, come il 
FONDOTINTA ACTIVE LIGHT 

Che e' davvero LEGGERO e setoso, effetto seconda pelle, ottimo dupe dello Chanel Vitalumiere Aqua, ma prima vorrei averlo in mano, per parlarvene in modo corretto e grazie anche a foto dal vivo. La mia nuance è la 030, per trovare la vostra: http://www.pupa.it/ita/make-up/viso/Product/active-light-fondotinta.aspx

E ora parliamo di un prodotto NOVITA' che rompera' gli schemi, finalmente Pupa fa entrare in linea permanente (dopo aver rinnovato tutta la gamma) anche gli ombretti in crema:
VAMP! EYESHADOW:compatto, cotto e crema

Io sono andata ieri nel mio Sephora, ma da loro lo espongono la settimana prossima e io CI SARO' !! voglio prenderne 2: 
301 sky blue                                                              500 apricot
VAMP! CREAM EYESHADOW - Ombretto in Crema. Colore Scintillante – Lunga TenutaVAMP! CREAM EYESHADOW - Ombretto in Crema. Colore Scintillante – Lunga Tenuta
ma ecco qui la lista di questi favolosi nuovi ombretti: http://www.pupa.it/ita/make-up/occhi/Product/vamp-cream-eyeshadow.aspx

VI AGGIORNO QUANDO HO I PRODOTTI SOTTOMANO, con foto dal vivo per testarli.
nel frattempo ditemi AVETE GIA' MESSO LE ZAMPETTE, SUI NUOVI FARD PUPA?
QUALI AVETE SCELTO? IL CREMOSO, IL MATT O IL LUMINOSO?
e cosa ne pensate di questa ondata di innovazione, che sta portando in tutta la sua gamma di make up?!

PS: SIGNOR PUPA, IN INVERNO CI PRESENTERAI IL FONDO ACTIVE LIGHT IN VERSIONE COMPATTA? si andrebbe meglio per i ritocchi in viaggio.

MISSPEONY

Commenti

  1. Il blush mi mi piace proprio tanto, invece gli ombretti in crema non mi ispirano più di tanto...finisco sempre per non usarli abbastanza e si seccano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim, diciamo che questo blush valeva proprio la pena di prenderlo.
      io gli ombretti in crema li uso, ma NON uso purtroppo i fard in crema, perche sono scomoda. e- proprio questione di gusti e abitudini.

      Elimina
  2. Mi piace molto tutta la nuova linea, anche se per ora ho provato solo uno dei blush in crema.
    Molto carino anche questo che hai mostrato tu, l'avevo swatchato in negozio e quasi lo compravo pure io :)
    E che dire dei nuovi ombretti *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, si infatti si sono rinnovati. Tra i marchi di fascia prezzo-media Pupa è la mia preferita. 1 perche' e' made in Italy, 2 perche' ha rinnovato la sua linea in modo piu fresco e moderno, e la qualita' di questi blush mi sembrava alta a pari merito con quelli Ysl e Nars. Poi, ovvio,ci sono prodotti che Pupa potrebbe migliorare (es. il mascara Vamp, scovolino troppo grande per me...)ma magari un po' alla volta ci arrivano.

    RispondiElimina
  4. Bello il blush, dal vivo però sinceramente non mi hanno attratta molto :/ sono curiosa di vedere come sono gli ombretti nuovi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli ombretti nuovi ci sono gia da sephora, ma andro a testarli la settimana prox !!

      Elimina
  5. Risposte
    1. grazie Maria, secondo me tutta la nuova linea di blush merita!

      Elimina
  6. Ho visto di sfuggita i nuovi blush, io punto a un pescato in crema!! :)

    RispondiElimina
  7. mi ispirano molto i nuovi blush di Pupa, ancora non li ho provati anche perchè ho veramente milioni di blush aperti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, secondo me anche quelli in crema Pupa meritano di essere provati !!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari