NEVECOSMETICS DESSERT A LEVRES REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare di 2 rossetti Dessert a Levres - Nevecosmetics, che ho acquistato recentemente. In estate uso in modo frequente i rossetti rossi, ma anche i "nude, biscotto", e vedendo che nella collezione di nuovi rossetti dell'azienda naturale-minerale, torinese, c'erano 8 nuovi colori, tra cui un bel rosso estivo (Cherry pie), ho proceduto con l'acquisto.
Ora iniziamo con la descrizione tecnica e poi seguira' la mia opinione-test col prodotto:

Vegetarian: non contiene ingredienti animali.
Finish Vellutato: opaco ma vibrante. 
Contenuto: 4 ml di prodotto in packaging lilla e dorato.
100% Cruelty-free
√ senza siliconi, parabeni o petrolati.

Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il suo delicato aroma di pasticcini rende l'applicazione un'autentica goduria…

CHERRY PIE: 


un rosso ciliegia davvero bello, con una passata sembra sheer, con due sembra piu' opaco. L'odore e' buono da biscottino, ma dopo pochi istanti non lo sentite piu' e per fortuna non resta sulle labbra, il packaging e' discreto, carino, forse anche piu' "innovativo" del solito, perche' hanno ussato un lilla invece che il solito nero. Veniamo al rossetto: come dicono quelli di Neve, il finish da sheer, una volta applicato sulle labbra diventa opaco, ma vellutato, a me ricorda molto il finish degli Amplified di MAC. questo rossetto non idrata, ma neppure secca le labbra.
se state cercando un rossetto super idratante, questo non fa x voi. Cmq (purtroppo) i rossetti super idratanti sono merce rara e io devo ancora trovare il mio rossetto sacro graal x quanto concerne l'idratazione. cmq anche se non è idratante, neppure secca, percio' se vi piace il colore, applicando un burrocacao 2 minuti prima e lasciandolo assorbire, poi potete applicare Cherry Pie e unirete il vs bel rosso, con l'effetto idratante del vs burrocacao. Durata: due ore buone ve le fa, poi non scompare del tutto, resta un po' di traccia nel colore nelle ore seguenti.
Voto finale: 9/10. Lo ricomprerei? SI .

CREPE SUZETTE: 
il primo da destra: Crepe Suzette


 Nude chiaro dal sottotono pesca. 

per me (qui la mia foto) e' troppo chiaro !!! mi annulla il colore delle labbra naturali. 
Neve lo descrive come nude chiaro con sottotono pesca, sugli swatch appare pesca-marrone ma una volta applicato sulle mie labbra (che naturalmente sono rosee-malva non color beige o pesca chiarissimo) sembra beige nocciola morto. Cmq l'effetto finale è come il famoso NUDE di kim kardashian


Ecco vedete, uguale !! annulla il mio colore completamente
QUESTO E' L' EFFETTO FINALE


percio' se state cercando un colore NUDO ok, un dupe del blankety di MAC (ndr quello usato dalla kardashian nella foto), se vi serve perche' vi intriga completare lo smokey con un rossetto carne, ok ma se volete un po' di colore sulle labbra, lasciate perdere.
Packaging, durata, finish e comfort: identici a Cherry Pie vedi descrizione sopra.
Voto finale: 6/10 ho cannato completamente colore, la qualita' ed il finish c'è. Mea culpa se il colore l'ho sbagliato. Purtroppo Neve ha pochi rivenditori fisici, e a volte con gli swach online i colori CHIARI sono difficili da scegliere senza una prova diretta sulla pelle-labbra.
LO RICOMPREREI? no, per il colore appunto.

PREZZI: 11,90 €
DOVE ACQUISTARE: http://www.nevecosmetics.it/it/73-dessert-a-levres

E voi avete gia' acquistato alcuni rossetti di questa linea? vi piacciono? quale colore vi intriga di piu'?

MISSPEONY






Commenti

  1. crepe suzette è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ayshe, hai la pelle molto chiara, se si, penso che con uno smokey eyes, crepe suzette ti stara- benissimo!

      Elimina
    2. ciaoooo infatti adoro i nude!! indosso solo quelli eheheh ho un infinità di rossetti così....

      Elimina
  2. io ho preso mousse framboise,appena arrivato,spero di trovarmici bene.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao glamour! senti , mi fai sapere come ti trovi, se il colore vira molto al viola, se idrata o secca!...fammi sapere!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Chiara, si Cherry e un colore che su di te starebbe molto meglio...assomiglia al rosso che ci ha inviato la glossip! ovvio, che questo di Neve ha ingredienti totalmente naturali e fa meglio alle labbra.

      Elimina
  4. bello il rosso!L'altro temo farebbe un brutto effetto anche a me...a me intriga tanto Mousse Framboise,ma per ora resisto all'acquisto eheh :)

    RispondiElimina
  5. ciao sabrys, si il rosso e' super portaabile, crepe suzette e' proprio invece un ottimo dupe del blankety MAC, ma ti giuro su di me faceva effetto " pesce morto". Anche a me tenta mousse framboise...ma magari in autunno o con qualche offerta lo prendo!! poi desidero alcuni dei nuovi pennelli neve...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari