KALLEIS RECENSIONE PRODOTTI


Kallèis è una realtà italiana, un' azienda che produce cosmetici per il viso, il corpo, solari e detergenti di elevata qualita', tramite la ricerca in collaborazione con diversi Istituti Universitari e dall'utilizzo di materie prime innovative. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, garantiscono massima funzionalità e tollerabilità. Ogni prodotto contiene principi vegetali e minerali attivi, non sono testati su animali e le confezioni  sono realizzate in materiale riciclabile ecocompatibile. I componenti dei prodotti Kallèis: Olio d’oliva e proteine del grano, derivati zuccherini, oli vegetali, burri e cere liquide ricchi in principi attivi, acque termali.
Oggi vi voglio recensire la linea di Creme Solari Kallèis*:


M

Crema Solare SUN Protezione Alta SPF30

crema foto-protettiva contenente APALIGHT, che cos'è L' APALIGHT (clicca qui)

E' un filtro solare fisico inorganico biofunzionale totalmente dermocompatibile, naturale, sicuro, con elevate performance foto-protettive, massima efficacia testata ed effetto antiossidante. Capace inoltre di azione antirughe, elasticizzante ed effetto soft-focus (rughe invisibili).


  • Contiene inoltre: olio di jojoba, olio di avocado, olio di oliva, aloe vera
  • sono tutti olii dermocompatibili con un elevato potere emmoliente ed antiossidante


le promesse di questa crema:

difesa forte e sicura del tuo corpo, dall'esposizione ai raggi solari, grazie al filtro solare fisico APALIGHT e agli olii vegetali contenuti in essa.

Della stessa linea fanno parte:
  • CREMA SOLARE SPF 15
  • CREMA SOLARE SPF 30
  • CREMA SOLARE SPF 50+
  • CREMA DOPOSOLE
opinioni finali: ho testato la crema SPF 15, la crema e' di colore bianco (semi inodore, ha un leggero profumino da fiori, ma che svanisce subito), si applica con facilità e la pelle non resta bianca una volta applicata la crema !! per fortuna. Poi, mi sono messa a prendere il sole sul terrazzo di casa mia (eh, eh :) lo so, son fortunata) dopo aver applicato la crema sul corpo, ho preso il sole per 40 minuti  e la pelle era morbida ed idratata e protetta ovviamente !
perciò promuovo questa crema, da notare anche il packaging molto bello ed ergonomico.
CONSIGLIATA !!

prezzo: 24,00€ .il prezzo è medio, inferiore a molte creme solari da farmacia ed ovviamente superiore rispetto a creme solari da supermercato (che però scarseggiano in qualità, si stendono male e lasciano la pelle a chiazze bianche).

Ricordo che:
Kallèis nel suo shop online, detiene molti prodotti certificati ECOCERT di altissima qualità.


I prodotti Kallèis si possono acquistare solamente attraverso il sito online Kallèis (clicca qui), per corrispondenza o nei negozi specializzati Kallèis.

* prodotti inviati omaggio scopo valutativo e recensione

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari