JUSTORGANIC.IT recensione shop online e prodotti ESSERE

                     

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dello shop online Justorganic.it (clicca), che tiene varie linee di prodotti, cosmesi, naturali, tra cui: Essere, Alchimia Natura, Alkemilla, Biofficina Toscana, Verdesativa, detersivi bio ...che non contengono petrolati, parabeni, sls, siliconi e sostanze di origine animale. Shampoo biologico, balsamo senza siliconi, creme viso e corpo naturale, bagno doccia biologico,cosmetici bio per bambini,cosmetici vegan ok. Ora vi parlo di due prodotti* della linea ESSERE che sono in vendita in questo shop online naturale:

LA LINEA ESSERE
Nuova linea biologica per il corpo e i capelli.
Senza petrolati, siliconi, SLS, paraffine e parabeni,
con oli essenziali da agricoltura biologica.

LATTE CORPO IDRATANTE alla CAMELIA

Latte corpo idratante alla CAMELIA (pianta dalla quale si ricava il the' verde), e' di colore bianco, profumo delicato e buono di miele, lascia la pelle morbida e idratata, di rapido assorbimento.

 Contiene oli essenziali e estratti di olio di oliva, calendula, achillea, miele, Camelia sinensis e amamelide (da coltivazioni biologiche).

SHAMPOO MIELE E AGRUMI

SHAMPOO MIELE E AGRUMI per capelli fini e crespi, dona un effetto liscio e piu' voluminoso al tatto. La profumazione e' buonissima !! io poi impazzisco per il miele e quel tocco di agrumi dona un profumo fresco e godurioso ai vostri capelli anche sotto la doccia. Contiene: miele, agrumi ed Aloe da coltivazioni biologiche.
Risultato finale: Capelli vitali, senza effetto crespo e piu' morbidi.

CAMPIONCINI !! ho ricevuto anche dei campioncini, devo dire che lo shop online Justorganic.it (clicca)  è generoso e vicino al cliente, con sconti e campioncini ad hoc per ogni ordine effettuato.

BALSAMO E SHAMPOO BIOFFICINA TOSCANA
molto famosi nel web, non vedo l'ora di provarli !! il balsamo sembra il prodotto piu' amato nel web del marchio toscano. sono certificati ICEA.

LATTE CORPO VERDESATIVA 
anche verdesativa è un marchio ormai molto famoso tra gli amanti del naturale, marchio VEGAN OK, ingredienti 100% naturali . senza PEG, PARABENI.

Opinioni finali: Justorganic.it è uno shop online naturale, dinamico, tiene buone linee di prodotti, da ottimi campioncini e fa buoni sconti. Io vi consiglio di fornirvi da loro se volete iniziare (o continuare) la vostra skincare bio. I prodotti della linea ESSERE sono molto validi come profumazione e consistenza. ottimi!

buon shopping online !

* prodotti inviatomi a scopo valutativo.

MISSPEONY

Commenti

  1. Non conoscevo questo sito..vado subito a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara e- ottimo, sono ragazzi italiani, i prodotti sono naturali.meritano davvero. se ti interessano prodotti bio, acquista da loro perche- ti danno anche campioni molto validi.

      Elimina
  2. ...dei prodotti davvero nuovi per me , ma mi incuriosiscono molto e poi già mi piacciono perchè sono naturali!!!! ..Grazie di essere passata nel mio blog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao emanuela! se ti servono prodotti naturali. te li consiglio. ti danno anche molti campioncini inerenti!! ps: ho un giveaway benecos in corso...se ti puo interessare...ciao, missp.

      Elimina
  3. Il latte per il corpo è veramente buono, ho provato e mi è piaciuto molto il offect.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sa da arancie !! ed è molto fluido. prossimamente, dovrei recensire ancora loro prodotti !!
      continua a seguirmi :)
      ciao

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari