ALOEDERMAL recensione


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di Aloedermal (clicca)
Linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.

I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici",
io ho ricevuto la face cream , crema viso - campioncino

cosmetico 100% naturale, MADE IN ITALY
punti vendita: clicca     

* campioncino ricevuto omaggio.

MISSPEONY

Commenti

  1. Risposte
    1. bene, è molto semplice e comune come formula, ma almeno ha tutti ingredienti naturali. invece una crema viso con cui mi sto trovando male è quella RIngana che ho recensito pochi gg fa. inizialmente sembrava buona, invece ora ho notato che idrata poco e sa troppo odore, identico a quelle dr. hauschka, forse perche ha ingredienti molto simili. ciao !

      Elimina
  2. ciao.. sono appena arrivata :) sono una tua nuovissima fan .. complimenti per la tua recensione e per il blog. anche io sto recensendo proprio ora la linea aloedermal.. ti andrebbe di passare da me?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari