LA TROUSSE DI CLIO, GLI INDISPENSABILI HIGH COST



Recentemente CLIOMAKE UP ha realizzato un video coi trucchi indispensabili per la sua trousse.
La prima parte del video, parla del make up high cost, preferito della nostra youtubber:
fondotinta: Armani luminous silk
Trattasi di fondo molto leggero, effetto seconda pelle. Non l'ho mai provato, da me Armani e' difficilmente reperibile. Io opto per Chanel Vitalumiere Aqua, un'ottimo fondo leggero anch'esso.
blush givenchy
matita marrone, nera - acqua eyes mufe 01- e nude pastello nevemake up avorio-beige (clicca)
Si, la famosa matita color burro tanto amata da Clio, che illumina e allarga lo sguardo

primer occhi too faced shadow insurance
Servono descrizioni? è uno dei primer piu' famosi del web, mi sembra sia gia' in commercio da 4-5 anni, cmq il piu' adorato da Clio. E' un liquido trasparente, che fa da base ai vs ombretti (da asciutto) e li fa durare per molte piu' ore.
kiko long lasting 06 marrone dorato, 
01 Bianco Perlato
Clio lo consiglia per un make up veloce quando siete di frettissima, è un colore che dona a tutte


mascara Diorshow iconic overcurl

L'ultimo mascara Dior, uscito dalla loro casa cosmetica. Il piu' incurvante. Promette un effetto maxi volume, ve ne avevo gia' parlato qui clicca

rimmel 06 kate moss lipstick

Eh si, a kate Moss sta bene tutto! ndr i suoi rossetti non li ho mai provati, perche' sono nella mia fase solo gloss, ma dicono che hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo, scriventi, opachi, a lunga tenuta. ndr li devo provare!! I colori sono basici: rossi, rosati, malva, fuchsia, arancio...c'è chi li compara come qualita' ai MAC!!
expert face brush real techniques
I pennelli delle pixiwoo oltre ad essere tra i piu' usati su youtube, dicono che fanno DAVVERO BENE il loro lavoro. I migliori nella stesura del fondo. Si trovano anche in Italia, sullo shop online BBCREAM ITALIA clicca
beauty blender
E' la spugna rosa per l'applicazione del fondo che piu' spopola nel web. In Italia la trovate da makeuplandia (clicca) ora hanno anche quella nera! da professionisti!!!

Come vi sembrano gli indispensabili di Clio? ne possedete qualcuno? Io ho prodotti diversi, probabilmente perche' ho la pelle piu' abbronzata e sono una tipologia di donna molto diversa da lei, cmq reputo buoni i prodotti della sua trousse. 
- Qual'è il prodotto indispensabile nella vs make up bag? Il mio sicuramente matita nera, bronzer e gloss. Non potrei vivere senza questi 3. hi, hi :)

MISSPEONY

Commenti

  1. a me mi sta sulle scatole! a parte questo io DEVO sempre avere mascara fondotinta e gloss/rossetto e matita dai!

    RispondiElimina
  2. diciamo che anche a me, fino a pochi mesi fa mi stava li...molto successo immeritato, poca professionalita- ecc... ma ho capito che va rispettata, e anche se la mia opinione e- diversa da quelle altre, ammetto che clio ha le sue capacita..ndr nel web e a livello tecnico sicuramente c[ gente piu professionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè non è che non la rispetto solo che non la seguo..non mi sembra così brava come dicono.poi è poco elegante,un pò sboccata...sicuramente c'è gente migliore sul web.

      Elimina
  3. mi piacerebbe molto provare qualcosa del trucco givenchy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio le ciprie! partecipa anche tu al giveaway real techniques

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari