HAIRMED: LINEA PREVENZIONE SOLE SALSEDINE e CLORO


Ciao ragazze, le belle giornate sono iniziate, alcune di noi, tra le più fortunate (me compresa) abitano a pochi km dal mare, e un giro in spiaggia a prendere il sole ci sta. Ci preoccupiamo per la nostra pelle al mare, cerchiamo di proteggerla dai raggi UV con creme solari ad altra protezione. Ai vostri capelli ci pensate?

Io si! poche settimane fa, ho cambiato colore e mi son fatta fare lo shatush (clicca) e i miei capelli han bisogno di più protezione, perchè secchi e disidratati dalle varie colorazioni, in più, quando vado al mare i miei capelli diventano indomabili: ossidati dai raggi UV e dalla salsedine.



LA SOLUZIONE? sto provando i prodotti per capelli di HAIRMED* che li protegge dai danni dell’estate grazie alle formulazioni ricche di attivi naturali estratti da piante resistenti al calore: melanina da dattero e wasabia japonica.

COSA SUCCEDE AI CAPELLI QUANDO SIAMO AL MARE
  • i raggi Uv rovinano la cheratina e distruggono la melanina protettiva
  • a causa del sole e della salsedine, il colore dei capelli si altera
Con i prodotti della linea HAIRMED sole, salsedine & cloro 
possiamo preservare la chioma e
garantire ai capelli una  perfetta salute al rientro


Ho testato 2 prodotti della Linea HAIRMED (clicca qui) che mi sono capitati proprio a "fagiolo", andando spesso al mare, S1 OLIO PROTETTIVO

Olio di protezione idratante e nutriente, da spruzzarvi sui capelli prima dell'esposizione diretta al sole,  ricco di principi attivi anti-ossidanti è adatta ai capelli naturali o colorati, dal nero al biondo scuro. Grazie al suo schermo protettivo invisibile ma efficace, contrasta l’ossidazione, l’aridità e la secchezza, durante l’esposizione a sole, salsedine e cloro.
S3 BAGNO EUDERMICO


Usate questo shampoo, al rientro dal mare, sotto la doccia. Idratante e nutriente specifico con fattori anti-ossidazione preserva la struttura nelle ore successive all’esposizione, elimina i residui di salsedine o cloro e dei prodotti utilizzati durante l’esposizione e lascia i capelli morbidi, luminosi e docili al pettine.

S5 CONDIZIONANTE ISTANTANEO SPRAY

Da usare dopo lo shampoo, tamponate i capelli, spruzzate il condizionante spray, risciacquate e procedete con la piega. Condizionante da risciacquo, protettivo e lucidante soddisfa le necessità reidratanti e restitutive dopo-sole dei capelli con la massima praticità d’uso. La sua azione rapida ed efficace dona pettinabilità, setosità e lucentezza immediata.

I prodotti HAIRMED (clicca) sono dermatologicamente testati, di uso professionale, made in Italy e di alta qualità. Cercate sul loro sito il trattamento che fa per voi, io sicuramente userò i loro trattamenti per la prevenzione di sole e salsedine al mare, sui miei capelli.
* prodotti ricevuti a scopo valutativo.

MISSPEONY

Commenti

  1. si infatti! lo spray protettivo lo uso sempre prima di scendere in spiaggia.
    visiter0' anche cheratina.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari