FANGO DRENANTE DOLCE VITA by EBRAND ITALIA

                                          
Ciao ragazze, l'estate si avvicina e anche il momento della prova costume.
Spesso e volentieri il ristagno dei liquidi svela le sue conseguenze sulle nostre cosce e sui glutei,
che vorremmo belli e lisci almeno durante le vacanze.


                      
Bene, vi spiego il mio segreto per avere una pelle più liscia e più scolpita in estate, bere tanta acqua, mangiare molta frutta e verdura lessa, camminare e usare dei FANGHI DRENANTI da mettere in posa sul giro vita, glutei, cosce (e se vi va potete metterli anche fino al ginocchio).

Io ora sto usando il FANGO DRENANTE* DOLCEVITA by Ebrand Prodotti Cosmetici Estetiste, shop online che tiene materiale professionale e molta cosmesi per estetisti professionisti, ma anche per i normali privati come me, infatti si può acquistare con e senza partita IVA.  E' un marchio Made in Italy.
contiene un tappo protettivo per non far fuoriuscire prodotto

Ecco maggiori info sul FANGO DRENANTE DOLCE VITA:
FANGO DRENANTE 500 ml
ingredienti attivi FUCUS-LAMINARIA-RUSCO-EDERA-PAULINA CUPANA
Prodotto Cosmetico della nuova Linea Professionale "DOLCE VITA" creata per EBRAND all'insegna del "MADE IN ITALY".
CARATTERISTICHE:
Favorisce il ripristino del microcircolo, grazie al suo potere di eliminazione dei liquidi superflui che ristagnano nel tessuto cutaneo. Tramite la forza degli estratti vegetali unite alle alghe ed alle argille ventilate verdi, sono il metodo migliore per avere un effetto drenante sulle zone interessate.
ISTRUZIONI PER L’USO:
Prelevare il prodotto con una spatola o un pennello (ma io lo faccio con le mani e spalmarlo sulle zone interessate - girovita, glutei, coscie, interno gambe), poi -questo è il mio metodo casereccio ma efficace! mettete del domopak trasparente intorno alle zone su cui avete spalmato il fango, mettete un'asciugamano corpo lungo sul vostro letto e poi distendetevi sopra, godetevi 20 minuti di serenità, lentamente il fango comincia a fare effetto, inizialmente lo sentirete fresco sulla pelle e molto profumato grazie agli estratti vegetali uniti alle alghe, poi dopo i 20 minuti, il fango si sarà seccato e andrete a farvi una doccia per togliere il "tutto", così non sporcherete da nessuna parte!! 
Fango Drenante - Dolcevita
mie opinioni finali: La vs pelle, già dopo la prima applicazione risulta più liscia, l'effetto fresco del fango appena applicato è molto bello, e se avete brufoletti o impurità, ci pensa lui, a lungo andare usandolo 1, max 2 volte a settimana per min. un mese, avrete davvero un effetto drenante, rivitalizzerete il microcircoloe la vs pelle apparirà più tonica e liscia.
Il marchio Ebrand, cmq tiene moltissimi altri prodotti per l'estetica (professionale e da fare in casa), li potete vedere tutti qui (CLICCA)
Un esempio?! Cere depilatorie e fornelli scalda cera, prodotti manicure e pedicure, lettini da massaggio, prodotti viso e corpo... e molto altro, tutto conveniente e professionale.

Date un occhio al loro sito, se volete prodotti validi, al giusto prezzo.

*prodotto inviatomi a scopo valutativo per mia personale esperienza.

MISSPEONY


Commenti

  1. Naturally I like the site nevertheless, you should look at the punctuation
    in a number of your posts. Some of them tend to be overabundant with punctuation problems and I think it is very bothersome, to be honest.

    Nevertheless I will keep returning since the writing is actually amazing.
    Especially, I favor this posting on the subject of alamo car
    rental lax contact.

    my page ... alicante car hire

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari