TAG SKINCARE APRILE


Ciao ragazze, questo è un tag sullo skincare di aprile, -scrivete i prodotti detersione/cura che state usando di più e taggate altri 4 blog a fine post- ovviamente è aperto a tutte.
Era da tanto che volevo parlarvi del mio skincare, dopo aver testato questi prodotti. recentemente ho fatto i miei piu usati nel make up (qui), ma ora passiamo alla cura del viso&co.

L'OREAL STRUCCANTE OCCHI :


Di struccanti occhi nella mia vita penso di averne usati-provati a caterve! ma delicato come lui, nessuno mai. Ero disperata dai vari garnier (bio o simil tali, o chimici e stop) che mi lasciavano sempre un residuo unticcio dopo l'uso che colava nell'occhio, oppure il Clarins o il Sephora struccante che mi bruciava sulla palpebra, poi ho chiesto aiuto ad Annalisa di Makeuppleasure che mi ha consigliato questo l'oreal. (Grazie !)
com'è: bifasico acqua-olio, ovviamente chimico, ma che dopo averlo agitato, e messo qualche goccio sul cotone, vi rimuove il make up (mascara waterproof ecc) in modo delicato, non lascia residui untuosi, non brucia. insomma, fa il suo lavoro e rende bene.
LATTE DETERGENTE VISO ATHENA'S L'ERBORISTICA
Ho acquistato questo latte detergente viso circa 3 mesi fa, cosa mi piace di lui:
  • ingredienti naturali
  • reperibile facilmente, auchan-supermercati- acqua&sapone ecc-ecc
  • strucca lasciando la pelle morbida-che non tira.
Lo riacquisterei, oltretutto tutti i prodotti Athena's sono molto validi e naturali.

OMIA CREMA MANI: 

Ve l'avevo presentata qui, mah pensavo...sai già alcune aziende mi inviano prodotti..sarà una crema come "tante". Invece è completamente bio, di facile reperibilità (supermercato, Auchan, Careffour ecc...), ha un odore delicatissimo neutro ma buono, idrata senza ungere . Davvero valida nella cura delle mani, nella sua semplicità, per ora batte tutte.
BURROCACAO FLEUR DE LUNE
Dei prodotti naturali FLEUR DE LUNE ve ne avevo già parlato qui. Vengono dall'Alto Adige, l'azienda fa solo prodotti naturali. mi piace questo balsamo, mi ricorda un pò i chapstick di quando andavo a scuola...ma è migliore, perchè ha un inci tutto verde.
BLU ORANGE, SHAMPOO ARGAN questo shampoo mi sta salvando i capelli, lo sto usando da circa 2 mesi, il profumo è delicato, ha alcuni igredienti chimici ed altri naturali.
Il profumo è delicato, lascia i capelli molto morbidi. A me va bene che all'interno abbia anche un inci semi chimico, perchè purtroppo gli shampi all bio, lasciavano i miei capelli come stoppa. ah ah :)
QUEEN HELENE crema corpo vitamina E
Di questa crema mi piace: il tubotto da 900 gr, mi sento molto "salone da parrucchiera" quando lo uso. Cmq è perfetto per un uso a casa, oppure per portarlo nella casa in affitto al mare durante le vacanze. E' pratico, sta li sul mobiletto, e appena mi serve una crema post doccia, da spalmare generosa sulle gambe, ne metto una noce abbondante sulle mani e poi inizio ad applicarla. odore delicato e buono, idrata e si assorbe veloce. Dopo la Mint Julep Mask, questo della queen helene è il mio secondo prodotto preferito.
Questo è l'ultimo dei 6 prodotti salva skincare, che sto usando in questo periodo, della crema viso per ora non ve ne parlo, perchè sto facendo dei test su strada.

QUAL'E' LA VS SKINCARE DI APRILE?

IO TAGGO:

chi vuole e tutte, cmq possono partecipare

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari