SPUGNIFICIO ROSENFELD recensione prodotti


Buongiorno ragazze, oggi parliamo dello Spugnificio Rosenfeld, fondato oltre 100 anni fa a Trieste, da una famiglia di origine asburgica. Questa azienda è il più antico spugnificio d' Europa, e vanta un'ampia conoscenza dei luoghi di pesca delle spugne abbinate ad un'alta professionalità nel lavorarle. Produce spugne per la cosmesi, l'industria e l'arredamento.
Spugne di origine naturale, importate dal Mar Mediterraneo e dall'Atlantico, che vengono lavorate ed esportate in tutto il mondo. Il mare che circonda l'Italia, custodisce le spugne più preziose:

  • "Arcipelago" a pori larghi da bagno, pescata nel Mediterraneo è la tipologia migliore da usare per farvi la doccia abbinata al vostro bagnoschiuma preferito, la pulizia della pelle sarà molto più profonda, riducendo il consumo di bagnoschiuma.


  • "Fine Dama" a pori piccoli più compatta ed omogenea, pescata nel Mediterraneo adatta in cosmesi e per l'igiene del neonato (anche io per i primi bagnetti di mio figlio, ho usato una spugna molto simile e devo dire che l'effetto è delicatissimo sulla pelle dei bebè). 
             
  • "Barriera Corallina" a pori medi, normali da bagno pescata nell'Atlantico

SONO PRODOTTI ECOLOGICI ED ANALLERGICI, CONSIGLIATI A TUTTE LE PELLI SENSIBILI DAI DERMATOLOGI.

Le spugne naturali hanno le forme più varie, alcune sembrano persino sculture forgiate dalle onde marine, vengono pescate in fondali molto profondi. Le lunghe immersioni dei sommozzatori ei complessi processi di ripulitura, ne spiegano  i costi relativamente alti. Ma fidatevi, ne vale la pena. In primis, per l'ottima qualità del prodotto, naturale al 100%, e per l' uso che ne farete sulla vs pelle sensibile e su quella del neonato. Sono spugne morbidissime ed assumono la giusta quantità di prodotto. Si asciugano in fretta, ritornando alla forma originale e sono durature nel tempo. SULLA PELLE, QUESTE SPUGNE SONO MORBIDE COME UNA CAREZZA .

istruzioni per l'uso:
Risciacquare la spugna bene dopo l'uso (per evitare che residui di sapone la rovinino) fatela asciugare in un luogo AERATO.

Bene ragazze, io davvero vi consiglio per la vostra igiene quotidiana (e dei vostri bimbi) di usare queste spugne naturali di Rosenfeld (clicca qui), che molte di Voi avranno conosciuto al Cosmoprof 2013, perchè sono quanto di meglio possa esistere per la detersione delle pelli delicate-sensibili.

i prodotti mi sono stati inviati omaggio a scopo valutativo.

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari