LAKSHMI natural make up recensione prodotti

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio presentare alcuni cosmetici naturali di LAKSHMI, brand italiano  che propone prodotti ECO-BIO certificati ICEA.

Questa azienda produce anche prodotti per la cura del corpo e del viso, ma oggi in particolare mi soffermerò su alcuni prodotti della linea NATURAL MAKE UP:

BRONZING POWDER - TERRA ABBRONZANTE 01
Dal leggero color biscotto e dalla texture molto setosa, questa terra è indicata "per donare un effetto salute e leggermente abbronzato" al vostro viso. Stendetela con il vostro pennellone da terra, per un effetto leggero e duraturo.

Questa terra adatta sia alle pelli chiare che medio-scure, mi è piaciuta molto perchè composta da ingredienti 100% naturali (tra cui alcuni bio)- come TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA NATURAL MAKE UP.
FARD DUO Bordeaux-Rosa
Comodo packaging di cartone colorato, dentro contiene un fard diviso in 2 cialde, dalla texture satinata ma con microglitter in superficie. Colore: rosa freddo abbinato ad un marrone-bordeaux più caldo.

DAL DOPPIO USO: Ottimo applicato con tocchi leggeri come fard, decisamente bello se usato come ombretto duo (come farò io sabato !! rosa sulla palpebra mobile e bordeaux da usare come eyeliner, per sottolineare lo sguardo). Contiene: olio di Rosa Mosqueta e olio di Karanja.
LIPGLOSS
Lakshmi propone questo gloss in 9 colori, pper soddisfare tutti i gusti. 
Una volta applicato dona un effetto alle labbra luminoso e semi-trasparente, lasciandole idratate grazie all'olio di Rosa Mosqueta e all'olio di Mandorle dolci presenti nella formula.

Chiedete al centro estetico più vicino a casa vostra, se tiene o può farvi avere i prodotti LAKSHMI, Cliccando qui potete visitare il loro sito e vedere tutti i loro prodotti.
 Azienda veronese, che per prima in Italia  ha avuto  l’idea di produrre dei prodotti cosmetici con estratti di piante, erbe, fiori ayurvedici, per equilibrare e armonizzare le cure del corpo.
 Vata, Pitta e Kapha: In estetica, Vata è collegato alla pelle secca e disidratata, Pitta alla pelle sensibile tendente a couperose e Kapha alla pelle grassa, agli eccessi di sebo. 
Io sono una donna Vata, e voi?! Scopritelo acquistando i prodotti Lakshmi nel centro estetico più vicino a voi (clicca qui)

i prodotti mi son stati inviati omaggio a scopo valutativo personale

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari