KIKO FIERCE SPIRIT SUMMER 2013 COLLECTION



Ciao ragazze, Kiko ha lanciato oggi nel mercato la KIKO SUMMER 2013 MAKE UP COLLECTION:
FIERCE SPIRIT


KIKO MAKE UP MILANO presenta FIERCE SPIRIT, una collezione ispirata alle atmosfere calde in cui terra e fuoco sono protagonisti, a uno stile passionale, a un fascino latino inebriante nel carattere e nel look. 
Colori "calienti", esaltano la femminilità rendendola sensuale e vivace. Un incarnato perfetto, porta su di sé radiosi attimi di sole. L’effetto abbronzato fa da sfondo a uno sguardo intenso dalle sfumature vibranti e luminose. Le labbra sono magnetiche, dipinte in tinte corpose, lucide e brillanti mentre le mani sono impreziosite da unghie laccate di riflessi d’oro, perché la seduzione sia in ogni gesto.
Il carattere è esaltato da fragranze, che sprigionano energia vitale. Le acque di collezione coinvolgono i sensi in un’emozione olfattiva unica. Sono fascino su pelle, in due varianti: una fiorita e fruttata, per una scia dalle sfumature preziose ed energiche, e l’altra fiorita e cipriata, per una femminilità eterea, dai toni romantici ed evocativi.





KIKO - Fierce Spirit
Ci sono alcune novità nel packaging di questa collezione, i pezzi migliori secondo me, sono questi blush in crema che volendo si possono utilizzare anche come rossetto in crema.


Glow Touch Lips & Cheeks

Lucidalabbra e fard dal finish luminoso

Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

Ombretto e eyeliner in crema a lunga durata.
Bellini questi ombretti, ma preferivo i matitoni della scorsa estate. e voi?!

Make Up Blender Foundation Sponge

Spugnetta per l’applicazione di fondotinta fluidi e colati


FOR SEE ALL THE PRODUCTS OF KIKO SUMMER 2013 COLL: CLICK HERE

Vi è piaciuta? cosa prenderete sicuramente?

MISSPEONY


Commenti

Posta un commento

Post più popolari