IDI Farmaceutici: i veri esperti della pelle!

 


 

Buongiorno ragazze, ho ricevuto alcuni prodotti da testare della IDI Farmaceutici, un'azienda che si prende cura della pelle di tutti noi. Medici, farmacisti e consumatori cercano un partner che dia loro sicurezza e affidabilità. IDI Farmaceutici risponde con soluzioni valide ed efficienti.

L'azienda garantisce ai propri clienti prodotti all’avanguardia, innovativi e di provata efficacia, attingendo costantemente all’esperienza clinica dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma.

Tra i dermocosmetici che mi hanno inviato quelli che mi hanno colpito di più sono:

 

IDIOSOLE Olio Spray 

 

IDISOLE spray uvage SPF 6 (Linea di solari per pelli sensibili e molto sensibili)

Ha un buonissimo profumino appena applicato sulla pelle ed un effetto idratante.

Protegge la pelle già abbronzata, difende la salute e la bellezza dei capelli. Offre un rapporto 1:2 tra filtri UVB e filtri UVA: bassa protezione UVB (SPF 6) e una protezione doppia UVA.

Non contiene conservanti.

 

SOAGEN LATTE 

La linea Soagen® con la sua azione lenitiva, protettiva e nutriente migliora e difende la salute e la bellezza della pelle esposta ad agenti inquinanti.

 

 

Si tratta di un latte detergente delicatissimo per la vostra pulizia del viso quotidiana. Lenitivo, protettivo e nutriente. 

La sua innovativa formulazione a pH fisiologico (emulsione olio/acqua a pH 6,5) garantisce il giusto grado di idratazione e il ripristino del film idrolipidico. Adatto alle pelli secche, delicate e sensibili.

 

DECORTIL-C CREMA 

 

Crema ad azione lenitiva ed idratante, per pelle sensibile e/o disidratata 
Crema viso e corpo di pronto assorbimento ad azione emolliente, idratante e lenitiva. Consigliata nell’uso quotidiano per pelle secca, molto sensibile ed in tutte le condizioni di alterata reattività cutanea. Dal colore bianco, profumo leggerissimo, densa ma di rapido assorbimento. Rilascia una azione idratante che dura nel tempo.

 

I prodotti di questo marchio mi hanno colpito per la delicatezza che hanno sulla pelle, per la loro efficacia e perché alcuni di loro hanno presenti molti ingredienti naturali nell'inci.

 

Questo è un Articolo sponsorizzato: i prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo per una mia personale recensione

 

MISSPEONY

 

 

 

 

Commenti

Post più popolari