BBCREAM ITALIA shop and review


Ciao ragazze, già qualche settimana fa vi avevo parlato dei prodotti americani che desideravo prendere dallo shop online BBCREAM ITALIA (qui). Ebbene, mi son decisa ed ho fatto l'ordine.

BBCREAM ITALIA tiene proprio molti marchi tra cui la famosa maschera alla menta piperita
MINT JULEP della Queen Helene. 
E' una maschera famosissima negli Usa, di colore verde menta e che  quando viene applicata sul viso per 5-10 minuti di posa, vi aiuta a pulire la vostra pelle ed i punti neri dalle impurità.
Oltrettutto, io ho sempre usato maschere purificanti su questo generis, a volte magari con ingrediente principale l'argilla verde. Ma questa crema mi ha ispirato per il prezzo convenientissimo: 4,70 € per 56 gr. Il prezzo è ottimo e basso, se considerate che non è un fondotinta che ve lo spalmate sul viso ogni giorno, ma una maschera da fare 1 volta alla settimana.
Perciò a me (56 gr) una confezione mi durerà minimo 6 mesi.
I pregi di questa maschera:

E' la preferita nello skincare settimanale da ClioMake up, ma oltre a questo ha un buonissimo odore di chewingum alla menta, fa apparire la vostra pelle più pulita e con meno punti neri, contiene caolino, non è testata sugli animali.
Continuiamo coi miei acquisti: 
JASON ORGANIC BALSAMO LABBRA AL MIELE con il 70% di ingredienti di origine organica. Io vivo di balsami labbra !!! Questo ha un sapore balsamico buonissimo, un mix di aloe e miele..gnam :)
Già che ci sono vi presento il marchio JASON:
JASON ORGANICS
E' una linea nuova che tiene BBCREAM ITALIA (Clicca qui), a me interessava trovare un bagnoschiuma che fosse:
  • naturale e/o bio
  • agli agrumi !!!
  • senza SLS, PETROLATI e compagnia cantante
  • ho scelto perciò lui: JASON ORGANIC CITRUS BODY WASH BAGNOSCHIUMA AGLI AGRUMI 900ML
                     
Si, gli ingredienti sono tutti naturali, il boccione è bello pieno (900 ml), mi sa che per comodità lo travaso in una confezione di bagnoschiuma più piccola che avevo da parte, vuota. cmq vista la full size il risparmio è notevole!!
vi volevo parlare di un omaggio ricevuto con piacere, da testare e recensire sul mio blog...  la KONJAC SPONGE (qui)

Questa spugnetta e' 100% naturale costituita da un vegetale chiamato "konjac". Queste spugnette originarie del Giappone vengono prodotte a mano una ad una e aiutano a pulire a fondo, esfoliare e idratare la pelle.
La struttura di questa spugnetta, un pò porosa, massaggia delicatamente la pelle (potete usarla da sola o anche con un poco di detergente ) e stimola il ricambio cellulare. E' di forma abbastanza duretta, ma va passata sotto l'acqua tiepida per ammorbidirla, prima di passarla sul viso.


Poi una volta che dopo il bagnetto in acqua è diventata più morbida, massaggiatela delicatamente sul vostro viso, per la vostra detersione quotidiana. Et voila, les jeux son fait.
importante: finita la detersione, stringetela bene, togliete l'acqua in eccesso e lasciatela asciugare in LUOGO AERATO.

Vi volevo ricordare che BBCREAM ITALIA  è l'unico sito italiano che tiene le AUTENTICHE BB CREAM CHE ARRIVANO DALLA KOREA (e non le finte bb, creme colorate sa supermercato o profumeria blanda)


Skin79 e' la ditta cosmetica Coreana tra le piu' famose al mondo. Prodotti con standard qualitativi molto elevati, tutti i prodotti sono un mix tra innovazione ed ingredienti di origine vegetale/naturale.
Bene ragazze, 
questo mio primo ordine mi ha soddisfatta al 100% . Per la qualità dei prodotti e per la 
rapidità del servizio , in 24 h l'ordine è stato preso in carico e mediante il corriere GLS oggi alle 12, il pacco era sulla mia scrivania. 
                                        
Vi racconterò quando farò il mio prossimo ordine su BB CREAM ITALIA... sto puntando le ZPALETTE !!
ATTENZIONE !! SCONTO 15% SUL LORO SITO FINO AL 30 APRILE INSERENDO IL CODICE: cosmoprof 2013
- se avevate già in mente di fare un ordine, vi conviene farlo ora, approffitando dello sconto.
- E voi, cosa avete acquistato da loro recentemente?

MISSPEONY




Commenti

  1. io vorrei sapere con che tipo di pagamento hai ordinato.. grazie:)

    RispondiElimina
  2. io vorrei sapere con che tipo di pagamento hai ordinato.. grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alis, BBCREAM ITALIA accetta i pagamenti con paypal, che trovo il metodo migliore, ma anche carte di credito, postepay e CONTRASSEGNO. :) tu con quale metodo ti trovi bene a fare acquisti online?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari