MASCARA PUPA VAMP e PRODOTTI CAPELLOPOINT REVIEW


Buongiorno ragazze! Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che mi sono arrivati dal sito CAPELLOPOINT, da testare e recensire per voi. Primo fra tutti il Mascara Pupa Vamp.

Questo mascara, è famosissimo e tutte le blogger, almeno per un periodo l'hanno provato, ora ho capito perchè tra i mascara "italiani" è il più famoso:

Grazie al suo "scovolino maxi" ed alla texture cremosa, promette un effetto volume e curvatura molto maggiore ad un mascara normale.
Cosa ho notato durante l'applicazione:
  • Lo scovolino è davvero cicciotto ed aiuta a "sollevare" ogni ciglia
  • è cremoso, perciò vi lascia un bel nero sulle ciglia, APPROVATO !
  • l' effetto allungante e volumizzante sono buoni
Poi mi hanno inviato:


                    

Le ciglia finte più famose del web, grazie alla super star, la cantante Katy Perry. Vedete che occhioni da cerbiatta che le fanno?!
Prodotte dall'azienda americana Eylure, sono morbidissime (simil-vere) e riutilizzabili.

Poi: 

ARGAN OIL SHAMPOO E OLIO (trattamento universale di bellezza) by CP PROFESSIONAL
Sono due prodotti buonissimi e super utili, lo shampoo contiene basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili, tra cui l'olio di Argan, che idrata e rende morbido il capello.
L'olio di Argan, è ricco di acidi grassi , vitamina A, E ed F, che svolgono una funzione idratante ed anti-ossidante per i capelli.
Sia lo shampoo che l'olio non contengono : sles, parabeni e siliconi.
Come ultimo omaggio ho ricevuto:

Un set di unghie finte, della ELEGANT TOUCH.
Mi è piaciuto il fatto che queste unghie finte sono semi trasparenti ed hanno un disegno (un fiore fuchsia) molto fine e discreto, le proverò appena mi tolgo il gel !!

Sono proprio contenta di questi prodotti ricevuti da CAPELLO POINT (clicca qui per vedere il loro sito) Hanno molti marchi di make up e shampoo, famosi ma da noi difficilmente reperebili, tra cui:

MACADAMIA MASK (della CP PROFESSIONAL) maschera nutriente e setificante, con olio di Macadamia che nutre in profondità il capello, ovviamente totalmente priva di sles e parabeni.
               Macadamia maschera nutriente e setificante

BIOPOINT marchio famosissimo nella cura dei capelli
E molti alti brand e accessori cosmetici e per capelli.

Se come me, avete alcuni brand che vi piacciono distanti da casa e usate lo shop-online, CAPELLOPOINT è lo store online che fa per voi.

I prodotti mi sono stati inviati omaggio scopo valutazione e test personale.

MISSPEONY



Commenti

Post più popolari