DAVINES - RECENSIONE PRODOTTI




Davines propone una linea concepita per un utilizzo globale (capelli, viso, corpo):
Davines Authentic, preparata con formulazioni, design e texture raffinate. Questi prodotti, tra i più usati in ambito professionale e pratici anche per un uso domestico per la cura di capelli e corpo, uniscono uno spirito ecobio ad una alta funzionalità. Pochi prodotti, ma buoni. Creati per detergere, nutrire, proteggere viso, corpo, capelli. Eccoli:


                     
  • Autentico Nettare Lavante, Shampoo-olio idratante e delicato. Formulato con il 98% di ingredienti naturali. Può essere usato sia come shampoo sia come detergente delicato per il corpo.
                      
  • Autentico Balsamo Idratante, balsamo a base olio, idratante e multiuso:

struccante viso delicato, idratante e nutriente per il corpo, un vero multitasking 
che condiziona anche i capelli in profondità. Da portare sempre con voi.  Io me lo porto con me, nel mio beauty da viaggio in tutti i miei spostamenti. Sicuramente il mio prodotto preferito di questa linea. 
                           

  • Autentico Olio Nutriente, formulato col 100% di ingredienti naturali, tra cui 30% di olio di cartamo bio, è arricchito con olio di jojoba, girasole e sesamo bio, ad alta azione antiossidante e nutriente. Poche gocce su viso e collo, donano un'azione anti-età, a capelli asciutti, sulle punte, per una idratazione profonda, sul corpo umido per un effetto idratante.
                                 
  • Autentico Burro Restituivo, Burro nutriente, formulato con ingredienti di origine naturale al 98%, tra cui olio di cartamo biologico, un potente antiossidante, olio di jojoba e sesamo e burro di karitè. Uniti formano un prodotto altamente idratante ed elasticizzante.
Grazie alle sue funzioni multitasking, può essere usato sul viso come una crema idratante; 
su capelli asciutti (lunghezze e punte) come impacco nutriente pre-shampoo;
Ottimo anche come trattamento mani, cuticole e talloni.



Sono davvero i prodotti naturali e multiuso che cercavo.

Le formulazioni composte dal 98 al 100% di ingredienti di origine naturale e i tensioattivi sono totalmente biodegradabili.
SENZA: SLS, SLES, solfati, parabeni, coloranti artificiali, siliconi, PEG e etossilati.
Davines Authentic Formulas, fa uso di molteplici ingredienti biologici, come olio di sesamo, di cartamo, di karitè  e di girasole biologico.
L'olio di cartamo arricchisce Davines Authentic Formulas di fortissime proprietà antiossidanti, nutrienti e idratanti, grazie all’alto contenuto di vitamine rimineralizzanti e omega 6.
Adatti anche alle pelli e ai capelli più sensibili e delicati.
Le profumazioni di questa linea, basate su essenze naturali (limone, bergamotto, mandarino, eucalipto, geranio, neroli, fiori d'arancio, rosa, tuberosa, legno di cedro), hanno proprietà aromaterapiche vitalizzanti ed equilibranti.
Il packaging è semplice, ma d'impatto. In vetro, alluminio e plastiche leggere a ridotto impatto ambientale.

Ora vi voglio parlare della linea NATURALTECH:

Un programma completo di soluzioni curative specializzate per ogni problema di  cute e capelli, che include formulazioni con garanzie di naturalità e sicurezza, coinvolgendo sia il parrucchiere che il  cliente in un vero e proprio percorso di benessere. La Natura, l'uomo e la tecnologia vengono unite nella ricerca di soluzioni efficaci. 
La nuova gamma NATURALTECH si sviluppa in 7 famiglie specifiche (ENERGIZING, NOURISHING, PURYFYING, REBALANCING,DETOXYFYING, WELL BEING e CALMING, dedicata ai problemi di cute sensibile). 
La formulazione è stata rivoluzionata con l’introduzione di nuovi ingredienti attivi, i fitoceutici: composti biologici esclusivamente vegetali dall’altissimo potere antiossidante, antinfiammatorio, antiradicalico, finora utilizzati solo in campo alimentare. Da uva, limone, caffè, tarassaco, mirtillo, echinacea e carciofo derivano i fitoceutici che caratterizzano ogni famiglia NATURALTECH, ciascuno destinato a combattere uno specifico problema con un potere difensivo del tutto naturale.
PRIVI DI:  SLES, SLS e Parabeni.
Schiume morbide, e preziosi oli essenziali distillati da piante aromatiche che esaltano il senso di naturalità e benessere, ne danno un grande senso di piacevolezza tattile.
Design: illustrazioni fatte a mano Le rappresentazioni grafiche incorporano l’anima della linea ed esprimono attraverso inedite simbologie il concetto di unione tra uomo, natura e tecnologia. Ogni famiglia è caratterizzata da un’illustrazione con un precisa valenza simbolica che rendere ogni proposta ancor più unica.
                      
                         PURIFYING: Le montagne innevate come simbolo di incontaminazione;                                    ENERGIZINGil drago allegoria di forza e vitalità     
     NOURISHING: i campi di grano emblema del nutrimento
           
                                   REBALANCING: La bilancia forma dell’equilibrio,
                        
                       DETOXIFYING: Città volanti, luoghi ideali di fusione tra uomo e natura
                        
                       WELL BEING: Uccelli, sentinelle della salute ambientale

CALMING: Albero Baniano, simbolo orientale della meditazione.

Il packaging della linea si ispira al mondo dell’antica farmacia, simbolo di  accurata ricerca artigianale legata al mondo naturale, è evocata dai flaconi in colore ambrato in materiale plastico leggero o vetro, che assicurano il mantenimento qualitativo dei prodotti minimizzando allo stesso tempo l’impatto ambientale.
Tutti i prodotti Davines, ottimi davvero, li potete trovare presso il vs salone di parrucchiere (se non hanno il prodotto che cercate disponibile al momento fatevelo ordinare) e per maggiori info visitate il sitoDavines.it (clicca qui) 
MISSPEONY

Commenti

  1. What's up, I would like to subscribe for this weblog to obtain most up-to-date updates, thus where can i do it please assist.



    Visit my web-site minecraft download

    RispondiElimina
  2. I know this if off topic but I'm looking into starting my own weblog and was curious what all is needed to get set up?
    I'm assuming having a blog like yours would cost a pretty penny?
    I'm not very internet smart so I'm not 100% sure. Any suggestions or advice would be greatly
    appreciated. Cheers

    Here is my blog post; quest bars

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari