PRODOTTI DI MAKE UP TOP DEGLI ULTIMI ANNI

                    

Sigma stippling brush
Ciao ragazze, forse essendo io una che prevalentemente sceglie i BRAND FAMOSI CLASSICI (Chanel, Dior, Guerlain) sono rimasta molto indietro con l'innovazione e I VARI MARCHI DA PROFESSIONIOSTI usciti negli ultimi anni (o mesi nel mercato). Passiamo all'azione:

ZOEVA sito tedesco, che iniziò con le palette 88 colori nude-shimmer-warm e i set di pennelli bamboo, ora ha anche online il suo store italiano, ed ha rifatto, ridisegnato il marchio, aggiunto



nuovi e professionali pennelli (vedete immagine qui sopra)
Il primo pennello è per l'applicazione morbida di cipria e terra! a punta ma morbido, per dosare solo il giusto quantitativo di colore sul viso-effetto carezza assicurato ! si chiama 101 LUXE FACE DEFINER .
1 Luxe face definer, 2 102 Silk finish (stesura fondo), l'ultimo che vedete bianco è 127 Luxe Sheer Cheek, dal taglio obliquo !!! e permette alta definizione per l'applicazione di terra e counturing. Ma voi lo sapevate?? poi c'è anche il 125 (ormai famosissimo) STIPPLING BRUSH che serve per l'applicazione di fondi minarali compatti e liquidi, in modo uniforme.



Se come me, eravate rimaste all'epoca di pre-paleolitico, riguardo ai pennelli, vi consiglio di fare un giro sul sito ZOEVA clicca qui per una panoramica e rinfrescata sui pennelli professionali che si usano adesso !!! Spediscono in Italia in modo super veloce.
Vi ricordo che vanno di moda anche i pennelli SIGMA (clicca qui) e i pennelli
  REAL TECHNIQUE delle sorelle pixiwoo (clicca qui)

                               

Per quanto riguarda i fondi, va di moda il minerale. Siete rimaste a BARE MINERALS?? obsolete. A nevemake up ? roba da principianti. ora ci sono i vari Buff'd, Lily Lolo, Chrimaluxe, Every Day Minerals, Meow cosmetics, Aleguaras, (scrivete i nomi su google e vedrete che vi appariranno eo apriranno un mondo ...sui sottotoni di sicuro!!! Mineralissima, Minerale puro ecc non esiste piu il beige, il neutro ed il rosa, ce ne sono almeno 6).



Questa immagine qui sopra per farvi capire (e son poche) quante tonalità stanno per arrivare nel mercato.
Parlando di palette: Non avete la Urban Decay? antiche !!! Avete una palette nevecosmetics?- io l'ho costruita con questi colori clicca qui . Ma ora sta scoppiando la nuova moda:



Inglot con le sue Freedom System palette, le palette le potete costruire voi !! Dalle 5 alle 10 ed oltre cialdine magnetiche, potete scegliere i colori nello store e comporre a piacimento la vostra palette.
Per info sui prodotti INGLOT e sui loro corner, cliccate qui 

Questa era la prima parte, sulle mie "recenti scoperte", e voi eravate aggiornate sui nuovi tipi di pennelli da fondo e blush ?Quali possedete? e sulle palette componibili?

fatemi sapere nei commenti

immagini: google 

MISSPEONY

Commenti

  1. ciao cara i pennelli sigma sono davvero fantastici...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari