FACIALDERM, natural cosmeceuticals


Ciao ragazze, mi sono stati inviati dall'azienda FACIALDERM tre prodotti davvero innovativi ed utili per la nostra skincare settimanale:

Facialderm, fa parte del gruppo spagnolo Sensalia, producono trattamenti cosmetici naturali ad azione intensiva che contengono un'alta concentrazione di principi attivi, efficaci, di origine naturale e senza parabeni.

Ho ricevuto Maschera Viso Ultra idratante e calmante all' Aloe Vera.
                                  Maschera Viso Ultra-idratante e Calmante - Aloe Vera -  VISO e COLLO

La maschera è in tessuto, per viso e collo Formula calmante e ultra-idrantate sulla base di aloe vera ed estratti naturali. Io la uso quando sento che la mia pelle ha bisogno di maggiore idratazione. Conoscete quei momenti quando sentite la vostra pelle tirare, spenta ed opaca? bene, questa maschera fa per voi!!

Ad alto effetto idratante, ammorbidisce la pelle, favorisce la rigenerazione cellulare e fa apparire più luminoso il nostro viso. Ingredienti: Aloe Vera, Vit E e Phyto-Collagene vegetale al 100%, libero da parabeni.
Modo d'uso applicare la maschera su viso e collo puliti, dopo 15 minuti di riposo , toglierla e massaggiare il prodotto in eccesso. Non risciacquare. La vostra pelle apparirà idratata e nutrita. 
Ecco la maschera ! potete usarla anche 1-2 volte a settimana. Adatta a tutti i tipi di pelle. ingredienti naturali.

Guanti lifting e anti macchie (mani e unghie) 
Questi guanti li potete usare voi, prima della vostra manicure settimanale o come regalo per le vostre mamme (suocere o amiche). Combinazionedi Perla idrolizzata e Complesso marino Deep Ocean che serve per migliorare l'aspetto di macchie scure e la consistenza della pelle, che diventa setosa e di aspetto più giovane. Pratico guanto, tecnologia a doppio strato-tessuto interno e strato protettivo esterno, che promuove un assorbimento rapido e completo dei principi attivi naturali nella pelle.
Nella confezione troverete un paio di guanti (1 trattamento) da tenere in posa 15 minuti. Quando togliete i guanti, massaggiate la pelle delle mani per un migliore assorbimento.

Risultato finale: La perla idrolizzata schiarisce le macchie e dona un aspetto più giovane alle mani. Ingredienti: Perla, complesso marino, libero da parabeni.


Ed ora vi parlo del mio prodotto preferito Maschera viso ultra idratante ed antistress, rilassante al CETRIOLO
                              Maschera Viso Ultra-idratante e Anti-Stress - Cetriolo -  VISO e COLLO
  • appena aperta sentirete subito un simpatico odore di CETRIOLO !!
  • Adatta per pelli disidratate;
  • Aiuta a riequilibrare i livelli naturali d' idratazione della pelle e fornisce un effetto di freschezza intenso,
  •  ottima da usare come dopo-sole per un effetto rinfrescante
La composizione del cetriolo, ricco d'acqua, vitamina E e oli naturali, la rende un partner perfetto per aggiungere freschezza e idratazione alla tua pelle. Ingredienti: Cetriolo, Vit E e Phyto-Collagene vegetale al 100%, libero da parabeni.

considerazioni finali: questi prodotti FACIALDERM mi sono piaciuti moltissimo, poichè contengono ingredienti naturali è stato un piacere ed una sicurezza metterli sul viso.
  • Avete mai provato una maschera effetto molto idratante da introdurre nella vostra skincare settimanale come queste?
Per ulteriori info sui prodotti, visitate il sito dell'azienda cliccando qui (FACIALDERM)

I prodotti mi sono stati inviati omaggio per la recensione.
MISSPEONY








Commenti

Post più popolari