BLU ORANGE: ARGAN OLIO


Ciao ragazze, ho ricevuto alcuni prodotti della Linea Argan di Bluorange.
Attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità e principi attivi di origine naturale, l'azienda Bluorange garantisce ricerca continua ed efficacia. L'azienda è particolarmente attenta all'ambiente, riducendo la produzione al minimo impatto ambientale. E' attenta ai desideri delle persone, coniugando qualità con il giusto prezzo. Offre anche un servizio di consulenza personalizzata, consigliandovi i prodotti da acquistare in base alle vostre reali esigenze. 
L'Argan uno dei più antichi e preziosi olii al mondo, conosciuto fin dall'antichità per i suoi poteri emollienti, idratanti e rivitalizzanti nella cura di capelli secchi, fragili e spenti.
In questa linea prodotti ARGAN OLIO, l'olio di Argan proviene da agricoltura biologica certificata ECOCERT. Capito ragazze?! Perciò Argan vero e certificato. 
Nel dettaglio foto i prodotti ricevuti: 
Maschera nutrimento sublime, impacco post shampoo, da risciaquare. Donerà immediata lucentezza e morbidezza ai vostri capelli dopo averli asciugati, grazie alla Vaniglia alla Mirra ed all' Argan bio. Vi inebrierà anche col suo profumo delicato-vanigliato fiorito.
Shampoo nutrimento sublime, fondamentale per prendervi cura dei vostri capelli è la partenza. Bene partiamo da questo shampoo! Deterge i capelli in tutta delicatezza, non aggressivo e poco schiumogeno, riesce a svolgere ugualmente bene il suo lavoro, in modo più naturale grazie ad i suoi preziosi principi attivi. Finalmente una linea con componenti naturali .
Ora vi parlo del prodotto principe di questa linea: 
Olio concentrato nutrimento sublime,
Conoscete quei momenti, quando vi trovate coi capelli che gridano "aiuto !"  e le punte secche e rovinate (trattamenti con piastra-phon ecc nel lungo periodo li disidratano e rovinano) ebbene , questo prodotto nasce per questo. Grazie all'Argan ECOCERT, mettendolo sulle punte e sulle lunghezze, ne apporta morbidezza e setosità nutrendole nel profondo.

Il prodotto che ricomprerei? L'olio concentrato nutrimento sublime. Ho i capelli colorati con mechès e da sempre ci tengo ad ammorbidire le punte. Mi piace l'effetto morbido e setoso che questo olio (che applico sui capelli umidi) dona alla mia chioma come tocco finale.

Bluorange è un'azienda giovane e dinamica, ha un range vario di trattamenti per capelli e ognuna di voi può trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze, anche grazie al team Bluorange che saprà consigliarvi al meglio, come hanno fatto con me :)
Per conoscere meglio i loro prodotti cliccate qui

Conoscete già Bluorange? Li proverete?

i prodotti Bluorange mi sono stati inviati a scopo valutativo. La recensione finale è frutto di mia esperienza personale.
MISSPEONY




Commenti

  1. I like the valuable information you provide in your articles.
    I will bookmark your weblog and check again here regularly.

    I am quite certain I will learn many new stuff right here!

    Good luck for the next!

    my page: creme of nature argan oil review

    RispondiElimina
  2. Consiglio a tutti di leggere le etichette prima di acquistare i prodotti di cosmesi, in effetti in giro tanti vendono l'olio di Argan misto con altri ingredienti chimici coma le parabeni, perciò utilizzate soltanto l'olio di Argan puro.
    Io personalmente utilizzo olio Argan purissimo che non posso fare a meno comprato online da www.konoozargan.it
    ciaoo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari