PICS NAILS PRESENTAZIONE PRODOTTI

Ho avuto modo grazie al loro gentilissimo Staff, di conoscere i prodotti Pics Nails.
Pic Nails nasce come Nail Center, ora è diventato anche uno store online per essere ancora più in contatto con le sue numerose clienti.
Pic Nails si occupa di smalti, prodotti per la ricostruzione unghie, gel, prodotti per manicure, pedicure, nail art e smalti semipermanenti.


I prodotti che ho potuto testare:

  • Il simpaticissimo Manicure e pedicure set (verde), bello ed utile da avere in casa. Ottimo come regalo da fare. Contiene:

Una coppia di separa dita, una lima dritta dalla media ruvidità (Grana), un bastoncino d’arancio, una spazzolina a forma di pesciolino, una raspa in ceramica ergonomica dalla media ruvidità (Utilissima per la manutenzione dei talloni) ed una coppia di ciabattine infradito utili per poter essere messe subito dopo l'applicazione dello smalto per il periodo di asciugatura.

  • Lo smalto Viola chiaro laccato 94



Un bellissimo punto di viola, molto primaverile, si applica scivolando facilmente sull'unghia, sopra la Base Coat (sempre Pics Nails), il colore risulta satinato fin dalla prima applicazione.



Con 2 passate il risultato finale è ottimo e duraturo. Per renderlo ancora più long lasting, vi consiglio di applicare, dopo l'asciugatura delle 2 passate di smalto, il Top Coat sigillante. Durata 5 giorni senza rovinarsi garantita.

  • Smalto Nail Art Argento Glitter:
Grazie al suo sottile pennellino ed alla peculiare caratteristica d'asciugatura rapida diventa l'elemento essenziale per tutte coloro vogliano creare delle Nail Art d'effetto e di qualità. 
 I colori argente ed oro, li vedo adattissimi per una serata od una festa, per poter "brillare" in libertà.


  • Smalto Crack Rosa:  Smalto per unghie 
Dall’effetto Crackelè (detto anche Smalto Rotto o Smalto Spaccato), dalla rapida asciugatura e l’affetto finale originale e creativo. Da applicare dopo la base coat, o del vostro smalto laccato, rendera più vivace e unica la vostra manicure .


la mia esperienza:  Dopo lo smalto, ho aspettato 2 minuti ed ho steso lo smalto Crack. Agitate la bottiglietta prima dell'applicazione, il pennello è sottile, basta stenderlo una volta ed aspettare, in meno di un minuto d'attesa l'effetto Crack compare. Un effetto divertente e diverso dal solito.
Da provare con decine di colorazioni diverse, per un effetto sempre nuovo.

Mi son piaciuti davvero i prodotti Pics Nails, professionali, duraturi, divertenti nei colori, scelta ampia e servizio rapido. potete vedere i loro prodotti cliccando qui Pics Nails

Se cercate uno smalto o prodotti manicure-pedicure, affidatevi a loro, avrete un'ottimo servizio professionale.

I prodotti mi sono stati inviati omaggio. Il parere? il mio personalissimo. come sempre.

MISSPEONY

 



Commenti

  1. ciao cara ho provato gli smalti di questo brand...e devo dire che sono molto validi...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. ciao vendy,
    grazie del tuo commento.
    si, gli smalti sono molto validi.
    soprattutto la base coat è ottima!!!

    Miss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari