di LUCA MILANO - RECENSIONE PRODOTTI

Buongiorno ragazze, alcuni giorni fa ho ricevuto dal marchio di LUCA MILANO  , quattro prodotti.
 Ciò che differenzia questo brand, dalle altre aziende di cosmesi,  è la consulenza personalizzata nella fase di  pre-ordine. Consigliandoti: prodotti adatti alle tue esigenze personali e dosaggi.
Gli ho scritto che mi serviva uno shampoo, una crema viso ed una crema corpo. Lo staff di di LUCA ha voluto sapere che tipo di capelli ho (sottili e con poco volume), che esigenze ho riguardo la mia pelle del viso (zona T normale-mista, secca sulle guance) e per quella del corpo (purtroppo secca e che "tira" sulle gambe, dopo la doccia).

Mi sono stati consigliati quindi questi prodotti ed i loro dosaggi:
- SHAMPOO RISO VOLUMIZZANTE
Per capelli sottili e normali. Formulato con estratto di riso, apporta corposità al capello.
Applicandolo ho notato da subito un  profumino delicato, una formula non troppo schiumogena (cioè meno aggressiva degli altri shampoo). 
Risultato finale: capelli morbidi al tatto, "sani" e  più volume post asciugatura.
- LATTE ACIDO CORPO
Uno dei nuovi prodotti del brand di LUCA, questo latte corpo, si usa come una crema, sul corpo asciutto e ben deterso, mantiene e ripristina la corretta acidità fisiologica della pelle.
Applicandolo Ho notato anche qui un profumino "che sa di buono, di coccoloso", un finish tra il latte ed una crema. la sensazione sulla pelle, da subito è stata come "rigenerante" e ha perdurato a lungo (fino a 2 ore, dopo aver steso il latte corpo).
Risultato finale: Una pelle corpo idratata a lungo.
- CREMA LIPOSOMALE
Idratante, antiossidante viso con formula rassodante ed elasticizzante. Contiene vitamina A, E, B5, olio di jojoba ed estratti di piante officinali. Idrata e nutre le pelli secche e ipolipidiche.
Contrasta i rilassamenti cutanei.
Applicandola sentirete una crema soffice, dal colore giallo-neutro, che vi idraterà e coccolerà con il suo profumino di jojoba ed estratti di piante officinali.
Risultato finale: pelle morbida ed idratata al tatto, profumino dolce ma neutro, che persiste intorno a voi.
- CREMA ACIDA
*campione* Crema protettiva viso a ph normalizzante, per tutti i tipi di pelle.
Formando una doppia barriera, mantiene idratata e nutrita la pelle e respinge gli effetti degli agenti esterni. Efficace su tutti gli inestetismi della pelle, quali secchezza o arrossamento.
Per migliori risultati è preferibile applicarla prima della Crema Liposomale Viso.
Applicandola ho sentito un immediato profumino delicato (di fiori bianchi) ed una senzazione "fresca" spalmandola sul viso.
Risultato finale: pelle fresca ed idratata, pronta per i trattamenti successivi.

Nel pacco, vista la grande affidabilità del marchio, ho trovato anche un
FOGLIO CON LE ISTRUZIONI PER L'USO

Mi sono trovata bene con tutti i prodotti, ma sicuramente per me, quello che riprenderei è il LATTE ACIDO CORPO. Che mi ha davvero fatto notare la differenza dalle altre creme che usavo in precedenza. E' delicato, evita l'effetto "pelle che tira", e l'idratazione dura a lungo.
La consulenza pre-ordine, la delicatezza dei prodotti sulla pelle e la spedizione rapida promuovono al 100% questo brand di cosmesi-trattamento.
I prodotti del brand li trovate a questo link: di LUCA MILANO (clicca qui) .
Se siete di Milano o Como, potete passare direttamente nei loro punti vendita per una consulenza gratuita professionale ed assistenza nella scelta dei prodotti: punti vendita.

I prodotti mi sono stati inviati omaggio dal brand, la recensione è frutto di mio personale ed onesto parere.

MISSPEONY





Commenti

Post più popolari