COLLISTAR MILANO fall autunno 2012




Hi girls,
these are the promo image of the FALL COLLECTION COLLISTAR named Milano, 2012
A very nice circle highlighter -  blush, some new laquer tatoo lipsticks, 3 new matt eyeshadows and 3 (i like the burgundy color) new nail polishes.

Ciao ragazze,
Iniziamo dal viso con due novità: Creatore di Luce, Illuminante Viso-Occhi-Labbra, una polvere compatta a cerchi concentrici le cui diverse tonalità, da mischiare e confondere, virano al rosato, bronzo e beige, dal finish metallico e vellutato, ed il Primer Uniformante Illuminante Viso-Occhi, proposto in un’unica nuance naturale, dalla texture cremosa e leggera che si fonde con l’incarnato e subito leviga, illumina, corregge, uniforma, riempie, lifta e rinfresca, e con SPF10. Infine il Maxi Fard Effetto Seta, best seller Collistar, proposta in un’inedita nuance arancio caldo.





Per la prossima stagione gli Ombretti Doppio Effetto Wet&Dry abbandonano shimmer e glitter per lasciare spazio al mat vellutato, dal colore saturo ed intenso, a lunga tenuta, setoso ed impalpabile in 3 inedite nuance che vanno dal vinaccia all’argilla passando per un estroso verde-blu.
Ancora novità anche per le labbra con i nuovi Rossetti Tattoo, un sorprendente duo che, da un lato, si presenta come base liquida colorata (alcool free), fondamentale per fissare il colore per tutto il giorno, mentre dall’altra sfodera un rossetto in stick super-confortevole, rigorosamente in nuance, che intensifica la resa cromatica, ne esalta l’effetto “inchiostro” e in più idrata, enfatizzando turgore e luminosità.
Sempre per le labbra 3 nuove nuance dei rossetti Vibrazioni di Colore in tonalità chic e non troppo appariscenti, e per finire 3 bellissime nuove tonalità di Smalto Unghie Perfette: cipria, grigio-verde e cioccolato.
Ci darete uno sguardo in profumeria?! a me piace il blush-illuminante!
YOUR MISS

Commenti

Post più popolari