GLOSSY BOX GIUGNO 2012




Ciao ragazze, il Team di GlossyBox mi ha "omaggiata" con una loro splendida Glossybox.

Glossybox è un servizio in abbonamento, ogni mese ricevi un elegante cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche: Elizabeth Arden, Caudalie, Diego dalla Palma, Eucerin, Deborah Milano, Isadora, Aquolina, Nuxe, Neve cosmetics, L'Occitane...e molti altri.

Il loro servizio e la loro idea "della Box" mi ha molto incuriosita! I prodottini sono tutti carini e utili, alcuni full size, altri campioncini. Queste box danno modo di "testare molti prodotti che altrimenti, per via del prezo elevato dei full  size, non avremo altrimenti la possibilità di provare, in più -la sorpresa- è anche una coccola mensile da ricevere direttamente a casa.
Ma passiamo ora al contenuto della GlossyBox di giugno 2012:

  • L’OCCITANE Crema Mani Karité 10 ml
  • Adoro i prodotti L'Occitane, made in France, con ingredienti per la maggior parte naturali. La crema una volta stesa, lascia le mani molto morbide, con un buonissimo profumino di "pulito" e contiene il 20% di Burro di Karitè.
  • ARTDECO Ceramic Nail Lacquer 6 ml uno smalto verde, full size, del marchio tedesco ArtDeco, effetto ceramica una volta steso sulle unghie. Vi farò degli swatch in un prossimo post.
  • EVERLINE Watever Hair & Body 100 ml Buonissima acqua profumata, da spruzzare sul corpo e massaggiare poi come un idratante, da spruzzare sui capelli umidi prima dell'asciugatura sulle punte e sulle lunghezze. effetto riparatore.
  • ZOEVA Forever Eye Crayon 1,60 gr bellissimo matitone lunga tenuta, il mio in un colore viola intenso, lo potrete vedere anche nel video in cui vi parlo di questa glossybox di giugno!
  • BIOSOLIS Crème Visage SPF30 50 ml ottima, l'ho usata ieri al mare, crema protettiva solare Viso, full size, 30 spf, con il 99%di ingredienti naturali (di cui il 43% sono bio), made in Belgio, CERTIFICATA ECO CERT.


Sono stata molto contenta dei prodottini trovati nella box, soprattutto della buonissima cremina L'Occitane, il matitone Zoeva e la crema BioSolis. Il prodotto "GlossyBox" secondo la mia esperienza è valido, e son curiosa di sapere cosa troverò nelle prossime Box.
Vi lascio il link del servizio GlossyBox, se volete abbonarvi, vedere i Brand, i prodotti ecc, cliccate QUI.


                                     
                                                                  Thanks GlossyBox
Grazie ragazze,
YOUR MISS.








Commenti

  1. che cose carine!!!

    passa a trovarmi, vorrei sapere la tua opinione sul mio ultimo post =)
    http://www.bluenailgirl.com/2012/07/mfw-daks-collezione-uomo-ss-2013.html

    RispondiElimina
  2. The nail polish looks promising!

    http://ladynoree.blogspot.fr

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari