Solari Angstrom



Care ragazze!
E’ iniziata l’estate e con lei il caldo ed i primi giorni di ferie!
Io appena posso nel week end scappo in spiaggia, armi e bagagli, thè freddo e crema solare sempre con me.
Spesso ho usato alcune creme, che come mi stendevo al sole, si scioglievano e mi lasciavano una sensazione di unto sulla pelle, oppure facevano “da calamita” alla sabbia. Trovandomi tutto il corpo insabbiato, più che abbronzato!!
Mi sto difatti informando su alcuni nuovi tipi di creme, spray solari, per questa estate 2012.
Angstrom ha creato una nuova linea di spray solari, che permettono di abbronzarsi in modo facile, in ogni punto del vostro corpo, senza ungere visto l’assorbenza veloce e immediata. Come una carezza.
L’abbronzatura finalmente è sicura visto la lunga esperienza di Angstrom in campo dermocosmetico.
Questa nuova linea di spray contengono ingredienti ad altissima tollerabilità e proteggono dai raggi UVAUVB  e la difesa del DNA cellulare.
Il mio segreto per una abbronzatura perfetta è spruzzarmi lo spray solare appena arrivo in spiaggia, per garantirmi un effetto assorbenza e protezione immediata.



Modo d’uso: spruzzate pure i nuovi spray ANGSTROM in ogni punto del vostro corpo, grazie al facile sistema di nebulizazzione spray, la formula va massaggiata subito sulla vostra pelle.
Potete trovare i nuovi spray Angstrom in versione:  SPF 10, 15, 30 e 50+.
Per maggiori info consultate il sito:  http://www.solariangstrom.it/ , dove potrete leggere maggiori info su tutti i prodotti.


 E voi, che ne pensate dei prodotti Angstrom? Li avete provati? Avete provato una sensazione di affidabilità e sicurezza per la vostra abbronzatura? Fatemi sapere. Io li voglio provare al più presto!
Vostra Misspeony
Articolo sponsorizzato  da ANGSTROM.

Commenti

  1. Della Angstrom ho solo provato un doposole e mi ero trovata male! Mi sono sempre affidata alla Collistar con cui mi trovo benissimo!

    p.s. Sono diventata una tua follower con google friend connect e con bloglovin! Spero che passerai da me e ricambierai! Mi farebbe davvero piacere! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio provare al più presto i solari collistar che mi consigli.
      MISS

      Elimina
  2. Sarei proprio curiosa di provare questi nuovi solari...ci farò un pensierino!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li proverò al più presto. E vi terrò aggiornate!!!
      MISS

      Elimina
  3. Davvero un bel blog il tuo...nuova follower...se ti va di ricambiare passa da me

    RispondiElimina
  4. I solari Angstrom sono ottimi anche per chi ha la pelle molto delicata e sensibile, in più i nuovi spray trasparenti Angstrom si assorbono subito e non li devi spalmare....comodissimi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari