GARNIER BB CREAM







Con BB Cream, il trattamento della pelle è efficace, pratico e semplice.


    5 benefit 
    in 1 gesto
    2 Illumina 
    3 Idrata 24h 
    4 Attenua le imperfezioni 
    5 Protegge dai raggi UV BB: la “beauty revolution” che arriva dall’ Asia BB CREAM, abbreviazione di blemish balm, è una linea di cosmetici per il trattamento della pelle, sviluppata in Corea del Sud. L’ idea iniziale in realtà nasce in Germania nel 1960, dove i dermatologi utilizzavano una formula base per il trattamento dei pazienti dopo la chirurgia laser per coprire cicatrici e altre imperfezioni. Tuttavia, è proprio in Oriente, dove il culto della pelle eccelle, che le BB cream hanno visto il loro successo con formule pensate per donne che hanno un colorito della pelle diverso da quello caucasico.
     La ricerca Garnier si è successivamente focalizzata nella selezione di pigmenti in grado di dare un risultato luminoso, uniforme, assolutamente naturale, insieme ad un effetto dorato, capace di esaltare le tonalità di pelle tipiche delle donne occidentali. 
    Un gesto veloce per un’ azione immediata e duratura. Combinare risultati immediati e duraturi nella stessa formula ha richiesto la massima cura. I benefici sono connessi alla protezione SPF, agli ingredienti attivi, tra cui la vitamina C e pigmenti minerali che donano immediati e visibili risultati. BB Cream: 1 prodotto, 2 lettere che rivoluzionano la “beauty routine” delle donne!

OK, C'è IN 2 COLORAZIONI: chiaro e scuro.la trovate nei supermercati, l'inci dicono che sia il migliore in circolazione (ha meno schifezze dentro...), il prezzo e sui 7,90€.

5 benefits
in 1 act
2 Enlighten
3 Hydrate 24h
4 It reduces imperfections
Protects against UV rays BB 5: The "beauty revolution" that comes from 'BB CREAMAsia, short for blemish balmis a line of cosmetics for skin treatmentdeveloped in South Korea' s initial idea actually born in Germany in 1960, where dermatologists used a basic formula for the treatment of patients after laser surgery to cover scars and other imperfectionsHowever, it is in the Eastwhere the cult of the skin excelsthe BB creamhave seen their success with formulas designed for women who have a skin color other than Caucasian.
  The research has subsequently focused Garnier in the selection of pigments can give aresult of bright, uniform, completely naturalalong with a gold effect, able to enhance skin tones typical of western women.
An act fast to an 'immediate and lasting actionCombining immediate and lasting resultsin the same formula has required the utmost careThe benefits are related to the SPFtheactive ingredientsincluding vitamin C and mineral pigments that give immediate and visible resultsBB Cream1 product2 letters, which revolutionized the "beauty routine"women!

OK, there in 2 colorsclear and dark. you can found it in supermarkets, the best around for the ingredients and the price € 7.90.

YOUR MISS



Commenti

  1. questa l'ho provata, non copre molto, ma cmq il colore chiaro per me è un pelino scuro e troppo rosato, e poi cosa per me importante è un po' untina come crema, nel senso per una pelle normale/secca probabilmente è perfetta ma per una mista grassa insomma, temo che soprattutto d'estate possa lucidare :)
    baci ciaoo
    Silfil

    RispondiElimina
  2. ho capito, tende a lucidare...
    diciamo che la mia pelle è mista-normale.
    di valido garnier, ha il prezzo da supermarket e la reperibilità.
    stiamo a vedere cosa ne pensano le altre ragazze, se l' hanno provata!
    nel frattempo il mio cuore sogna la BB cream chanel.
    so già che di Dior uscirà la bb cream...ma io la voglio di chanel o guerlain, dai :)

    bacioniiiiiiiiii
    miss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari