BLOGGER WE WANT YOU CON DARPHIN HOLIDAY EDITION

Ciao ragazze, oggi voglio introdurvi un marchio di fitocosmesi da farmacia molto conosciuto. Darphin e' un marchio francese, che sfrutta i poteri della natura per dare maggiori benefici coi suoi sieri e le sue creme.

Inoltre sto partecipando ad un contest, una collaborazione con www.grazia.it e Darphin
accrocchio_prodotti
Lumière Essentielle di Darphin è la linea che dona luminosità, idratazione e vitalità alla pelle del viso. 
La luce è l’essenza della vita e di una pelle bella ed uniforme. Per questo ci piace essere accarezzate dai raggi del sole e, allo stesso tempo, svegliarci con un viso che emana radiosità.

Il desiderio di luminosità SOPRATTUTTO ORA CHE SI AVVICINANO LE FESTE DI NATALE, E LA VOGLIA DI STARE CON AMICI E PARENTI ci accompagna sempre: 
Risultati immagini per renne di natale
l’obiettivo è sconfiggere il grigiore delle giornate nuvolose ma anche arrivare all’appuntamento con il nuovo anno cariche di energia.
Alleata preziosa è la nuova linea Lumière Essentielle di Darphin che idrata e illumina con una potente combinazione dei migliori attivi botanici. Della linea, caratterizzata da una texture davvero rivoluzionara, fanno parte il Siero in Olio Illuminante e la Crema-Gel in Olio Illuminante.

siero
Il Siero: un trattamento dalla doppia anima. È un booster prezioso grazie alle perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero che, leggerissime, sono sospese come bollicine. Questo mix di oli essenziali si unisce a un siero cristallino che contiene estratto marino tonificante proveniente dal Mare d'Iroise, sulla costa francese, Acido Ialuronico, dal potere idratante, un rinnovatore della pelle come l’Acetil Glucosamina e Vitamina E.
Ad ogni erogazione, queste due anime del prodotto si fondono immediatamente e in perfetto equilibrio, complice la freschezza dell’acqua prima e il comfort dell’olio subito dopo, per un’idratazione e una luminosità istantanea. Giorno dopo giorno, il rinnovamento cellulare è migliorato per rivelare una pelle sempre più radiosa.

La Crema-Gel in olio illuminante: 
Cre¦Çme Lumie¦Çre Essentielle RVBuna carezza vellutata. Una miscela di oli essenziali si unisce alla voluttuosità di una crema soffice come cashmere che da una parte idrata grazie all’Acido Ialuronico, dall’altra rafforza la pelle grazie agli zuccheri vegetali. Tra gli ingredienti anche la Vitamina B3 che stimola la sintesi dei lipidi per migliorare la coesione cellulare e prevenire la perdita di acqua, e la Caffeina.
La texture regala un’esperienza sensoriale unica: quando viene massaggiata sul viso, la crema si trasforma in un olio leggerissimo. La particolarità del prodotto è nella sua formula "multitasking" che fornisce contemporaneamente la leggerezza di una crema-gel e la piacevolezza di un olio, con un effetto velato illuminante e nutriente. Infine, la tecnologia Soft-Focus optics cattura la luce e la riflette sulla pelle, generando un istantaneo splendore roseo.

Una nuova beauty routine
Utilizzati insieme, il Siero cristallino e la Crema Gel in Olio vellutato danno vita a una nuova beauty routine by Darphin che stimola i sensi e regala una idratazione potenziata, mentre l’éclat è rafforzata e rifiorisce la bellezza della pelle. Per una nuova luce e un’energia speciale.

Lumière Essentielle è disponibile in esclusiva presso farmacie concessionarie, dove le consulenti di bellezza Darphin vi aspettano per farvi provare la nuova linea durante le Giornate Darphin. Il calendario è disponibile nella sezione “Dove trovarci” sul sito www.darphin.it. Selezionando la vostra città troverete tutte le indicazioni per prenotarvi e potrete così usufruire di un fantastico trattamento viso su misura per voi. 

Visto che Natale e' anche tempo di regali, ne possiamo approffittare !!!

e soprattutto dare una mano anche al mio blog !!
Le iscrizioni a “Blogger We Want You per Darphin” sono aperte dal 17 Novembre al 12 Dicembre 2016.
Il 16 Dicembre saranno annunciate le 5 finaliste scelte dalla redazione di Grazia e si apriranno le votazioni a cui potranno partecipare tutte le lettrici e amiche di Blogger We Want You, per aiutarci nella scelta della nuova brand ambassador di Darphin.
Dal 16 Dicembre 2016 al 13 Gennaio 2017, su Blogger We Want You si potrà votare per le finaliste.
Infine, il 16 Gennaio 2017 rivela il nome della blogger scelta dalla redazione di Grazia.it.
vs misspeony

Commenti

Posta un commento

Post più popolari