COTTON PLUS by Turati


Ciao ragazze, oggi vi recensisco un prodotto "salva tempo", COTTON PLUS cotone con latte detergente.
 La morbidezza del cotone biologico certificato scelto dall'azienda Turati, che ha
 sviluppato e brevettato un innovativo prodotto in cotone per la rimozione del trucco.

Si presenta come un normale dischetto, tuttavia al suo interno contiene dei principi attivi naturali che si attivano  inumidendo la faldina con l’acqua e strofinandola sulla pelle.
ingredienti :

Punti di forza di Cotton Plus rispetto ai tradizionali articoli per lo strucco:

- non è necessario abbinare il latte detergente; il consumatore deve solo aggiungere un po'di acqua sulla faldina di cotone.

- Rispetto alle salviette umidificate, è 100% naturale e ipoallergenico, non contiene conservanti né alcol. Trattandosi di prodotto non umidificato, una volta aperta la confezione non si secca, mantenendo la massima efficacia fino all’ultima faldina.

Durante l’utilizzo il cotone rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante esercita varie azioni benefiche grazie ai principi attivi contenuti:

ALOE VERA: idratante, nutritivo ed emolliente

CAROTA :  favorisce la produzione di nuove cellule

VITAMINA E : antiossidante

modo d'uso: PRENDI LA FALDINA DI COTONE CHE TI SERVE, INUMIDISCILA CON ACQUA DAL LATO COLORATO E STRUCCATI NORMALMENTE. ATTENZIONE NON BAGNARE TROPPO E NON STRIZZARE LA FALDINA

Opinione finale Secondo me al cotonificio Turati  hanno avuto una valida idea, Ho preso una singola faldina e bagnata con poca acqua. Subito si è sentito un "profumino di aloe", applicata  sulla pelle, toglie il trucco sia quello leggero (cipria, fard...) che quello piu' pesante (fondo).
Vi toglie anche il trucco sugli occhi, si comporta infatti come un normale struccante occhi
(se pero' usate matitoni long lasting o mascara waterproof, affidatevi ad uno struccante bifasico classico)

  Lo trovo percio' un ottimo prodotto da tenere in casa e da usare nei momenti di fretta, ma soprattutto DA AVERE IN VIAGGIO  addio mini confezioni di latte detergente da portare in valigia etc...
Valido. Risparmi i costi e salvi spazio sia a casa che in viaggio. Un prodotto, doppio uso. E nella mia vacanza di Pasqua in Croazia, me lo porto dietro sicuro. 

Ps, per chi ha bisogno di uno strucco "piu' tenace", consiglio la versione arancio,con  Estratto di Argan con Vitamina E (vedete immagine qui sotto)

CONOSCETE COTTON PLUS con latte detergente? è davvero comodo !


Potete trovare Cotton Plus Solution 2in1 presso:
- ALI'
- IDEA BELLEZZA PROFUMERIE
- PROFUMERIE MODUS
- PROFUMERIE GIORDANO
- TIGOTA'
- nelle insegne COOP delle regioni TOSCANA e LAZIO
*pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari