LUGLIO: SKINCARE. Crema alle cellule staminali vegetali -Gli Elementi-


Ciao ragazze, gia' tempo fa, vi ho presentato un marchio di cui ho provato alcuni prodotti davvero validi ed efficaci: gli elementi.  La loro maschera viso al fango termale, è entrata nella classifica dei miei prodotti skincare preferiti, ho colto* l'occasione per provare anche la loro crema alle cellule staminali vegetali
Gia' quando si parla di staminali, mi sale la curiosita' ! soprattutto se puo' essere un valido anti age, ma con ingredienti attivi vegetali.

Trattamento anti-age globale intensivo per viso e decolleté formulato sulla base del principio attivo delle cellule staminali vegetali. Contiene acqua termale salsobromoiodica, olio di avocado e burro di karité, fattori che nutrono e rendono morbida la pelle; vitamine A ed E, che contrastano i radicali liberi con la loro azione anti-ossidante, acido ialuronico, che idrata in profondità e preserva l’elasticità epidermica, rinforzando il meccanismo di protezione naturale del suo film idro-lipidico; bisabololo, importante principio attivo estratto dalla camomilla, con proprietà umettanti e lenitive. Infine, le cellule staminali attive ricavate da germogli vegetali, grazie alla loro capacità di stimolare la riproduzione cellulare e di proteggere la pelle dai danni ambientali, ritardano l’invecchiamento, biologico e foto-indotto, e la comparsa delle rughe.
inci attivo: Sodium Chloride/Bromine/Iodine Geothermal Water, Crithmum Maritimum Stem Cells, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Algae Extract, Shea Butter, Avocado Oil, Mandarin Fruit Extract, Jojoba Seed Oil, Bisabolol, Lactic acid, Vitamin C, Vitamin E, Vitamin A.
Formato

50 ml
opinioni e considerazioni finali: Questa crema come inci mi sembra fantastica, quasi una ottima sostituta de La Mer a confronto di prezzo e di inci attivo, sicuramente la crema alle  cellule staminali vegetali -gli elementi- la batte. COsa volere di piu': acqua termale, avocado, karite', vitamina A ed E, acido jaluronico e cellule staminali attive vegetali. Ottima! la trovate qui.

*pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari