AMAZON TRAIN CASE il mio beauty case da blogger


Ciao ragazze, questo sara' un post breve ma efficace. Da quando faccio la blogger, parecchie aziende mi inviano prodotti di make up e tante creme. Da un semplice beauty case, son dovuta passare ad un train case, piu' professionale per contenere tutto. Si, molte di voi mi han richiesto di farvi vedere tutta la mia collezione di make up, presto lo faro', ma ora passo al TRAIN CASE, che ho trovato su Amazon. L'ho preso anche perchè in primavera 2014 voglio fare un corso con la make up forever academy (qui) , percio' volevo avere un big train case, per mettere eventuali prodotti make up che acquistero' in quell'occasione:



Come vedete è un TRAIN CASE, abbastanza grande, con 8 confortevoli spazi separati per inserire il nostro materiale, ma non enorme, è professionale ma anche adatto ad un uso "da semplici appassionate, come me", ecco qui il link di Amazon dove l'ho acquistato

  • Dimensioni: 36,5 x 22 x 25 cm

Ed eccolo riempito con alcuni prodotti della mia collezione:



Sono molto contenta di questo acquisto.
Il contenuto?! seguira' un post con tutta la mia collezione make up 

I pro: valigetta solida e professionale coi ripiani adatti per inserire la vs collezione make up- o il vs materiale professionale, adatta anche per i viaggi e trasferte di lavoro. ottimo prezzo, solo 23 € !!

Ne sono molto soddisfatta

contro: non è eccezionalmente grande, percio' se avete tutta la collezione di Cliomake up, portatevi via un soggiorno !! ma se siete come me e avete una collezione per "uso personale" vi stara' tutto.
Se siete delle mua è un ottima valigia da trasporto per uso professionale.

Vi piace questo train case? voi quale usate?

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari