FLEUR DE LUNE Cosmetici di alta qualità


Oggi vi volevo parlare di prodotti di alta qualità, ed alta sensibilità per la natura, questa linea di cosmetici con ingredienti naturali, arrivano direttamente dalla Valle d'Aosta.



La proprietaria, ha realizzato questa linea per le sue esigenze di pelle sensibile, ma sopratutto per venire incontro alle molte persone che cercano prodotti realizzati in modo sostenibile, realizzati con ingredienti della nostra terra e con tutta la bontà delle tecniche tradizionali.
Fleur de Lune crea saponi, scrub, balsami labbra, creme e deodoranti con passione e dedizione. 
Le piante officinali, il miele e la cera d’api presenti nei prodotti sono prodotti secondo tecniche di agricoltura biologica. L'azienda utilizza  solo oli essenziali prodotti in maniera sostenibile e confeziona i cosmetici con materiali totalmente riciclabili o biodegradabili. 
Ora vi faccio vedere alcuni prodotti presenti nella loro linea:
  • scrub corpo naturale alla Lavanda: Questo delicatissimo scrub, esfolia delicatamente la vostra pelle con lo zucchero, mantenendo la pelle idratata grazie agli oli di mandorle dolci e di avocado e contiene olio essenziale di lavanda, il suo profumo rilassante e inebriante (che si sente sin dalla prima applicazione) completa il vostro rituale di bellezza sotto la doccia.. Da massaggiare su pelle umida e massaggiare.
quantità: 200 gr.

Per quanto riguarda la cura delle labbra, Fleur de Lune, vi sorprenderà con morbidissimi ed idratanti balsami in 6 varianti:
  • neutro
  • caffè
  • miele

  • violetta,
  • vaniglia
  • menta piperita
Attualmente sto provando "Vaniglia" sento le mie labbra ben nutrite, grazie anche  agli ingredienti naturali di alta qualità e cera d’api della Valle d’Aosta. (ingredienti: Prunus Dulcis, Cocos Nucifera, Theobroma Cacao, Cera Alba, Aroma)

Fleur de Lune è famosa anche per i suoi saponi fatti a mano al processo freddo, con burro di karite’, oli essenziali, e estratti di piante. senza conservanti.
In questa foto qui sopra potete vedere il Sapone di Karitè alla Cioccomenta
Un sapone godurioso e buonissimo, mi è sembrato di lavarmi immersa nei cioccolatini After Eight.
Con polvere di cioccolato certificato biologico.
Di questa linea di saponi fatti a mano ne fanno parte altre 11 tipi.
Vi sono piaciuti questi prodotti?
Per conoscerli tutti, visitate il sito Fleur de Lune (clicca qui)

I prodotti mi sono stati inviati omaggio per test e recensione. L'opinione espressa è la mia personale.

MISSPEONY




Commenti

Posta un commento

Post più popolari