recensione MAKEUPLANDIA.COM e BEAUTYBLENDER


Buongiorno ragazze, ho ricevuto alcuni prodotti da testare dallo shop online Makeuplandia.com, tra cui la mitica Beautyblender (foto qui sopra) spugnetta a forma di uovo rosa fluo, che ormai conoscerete tutte grazie    a Cliomakeup , che tanto ne decantava le lodi. Perchè? Vi aiuta a stendere il fondotinta liquido-cremoso in modo compatto ed uniforme. Grazie alla sua forma a "uovo", userete la parte più tonda per stendere il fondo sulla fronte, zigomi e la parte -a punta- per gli angoli del naso, zona occhiaie , angoli della bocca. Cliomakeup aveva regione è proprio un prodotto must have che non può mancare nel beauty case di una donna. Cercate una stesura uniforme e senza strisce (senza sporcarvi le mani) ?! Beautyblender !!
Vi informo che: Makeuplandia.com, è l'unico distributore italiano on line di questa magica spugnetta, perciò se volete un servizio serio,  rapido e veloce senza tanti problemi di corriere o dogana, rivolgetevi subito a loro per i vostri acquisti!! Ora vi dico il modo d'uso di questa spugna:
Estraetela dalla confezione originale in plastica (vedi foto sopra) e immergetela 2 minuti in acqua

Strizzatela bene, la spugnetta allargherà le sue dimensioni e sarà un pò umida

Mettete sul palmo della mano il vostro fondo liquido e prelevatene a poco a poco con la spugna,
passate al trucco completo del viso. (Mi raccomando, a make up realizzato, ricordatevi di lavare delicatamente la vs spugna con il  BeautyCleanser (il detergente apposito) oppure con un pò di sapone neutro e lasciatela asciugare (magari sul balcone della vs finestra o in luogo asciutto) finchè non torna alle misure normali ( pre bagno nell' acqua).
La Beautyblender nel loro shop on line Makeuplandia.com la trovate qui (clicca)

Ma ora vi voglio parlare anche degli altri prodotti che fanno parte della vasta gamma che tiene questo shop online, direttamente dall' America, arriva LA FASCIA TASSI.


Praticamente, è l'unica fascia che tiene i vs capelli durante la fase MAKE UP, SENZA ROVINARE LA PIEGA. IN MODO DOLCE DOLCISSIMO. Dal collo, la passate alla fronte, sistemate i capelli dentro, ha un buco sopra, è proprio fatta a fascia ma morbida, vi truccate , togliete piano la fascia et voilà MAKE UP FATTO e piega rimasta simile a prima. ADDIO FASCE CHE TIRANO FINCHè MI TRUCCO !!


Un altro marchio tenuto dall'azienda è BEAUTIES FACTORY che offre un'ampissima varietà di ombretti (160) in cui ognuna potrà trovare le nuance più adatte a lei e un sistema di palette componibili (con calamite)
ecco la palette vuota da 9 fori

alcuni degli ombretti che ho scelto

per vedere la gamma di ombretti disponibili (cliccate qui) sono davvero tanti !!
La palette misura 14,5 cm X 14,5 cm.
Gli spazi per gli ombretti i classici 3 cm,
PERCIO' POTRETE INSERIRE I VS COLORI PREFERITI PER UNA PALETTE PERSONALIZZATA BEAUTIES FACTORY,
oppure inserire ombretti di altri marchi grazie agli spazi di diametro 3 cm.

COS'ALTRO POTETE TROVARE SU MAKEUPLANDIA.COM:
  • Le ZPALETTE 


Finalmente le vs collezioni di ombretti-blush non avranno più limite !! qualsiasi forma rotonda o rettangolare, grazie al cartone con calamita può entrare in questa palette (con coperchio trasparente) e seguirvi in viaggio !

 Il pagamento è anticipato e può avvenire tramite bonifico bancario, ricarica postepay o paypal. 
Vi consiglio il loro sito prodotti ottimi, molti must have del web (come la Beautyblender e la ZPalette ) che non possono più mancare nelle case di noi Beauty-addicted.

Per vedere tutti i loro prodotti: Makeuplandia.com (clicca qui)


I prodotti mi sono stati inviti omaggio a scopo valutativo personale.

MISSPEONY



Commenti

  1. Voglio la fascia Tassi!!! Smonto sempre la frangia ogni volta che mi trucco!!

    RispondiElimina
  2. Fefè, ciao !! te la consiglio giuro, ordinala su makeuplandia, il prezzo è irrisorio , è morbidissima e lascia la piega come prima del trucco.
    CONSIGLIATA !!
    Miss

    RispondiElimina
  3. non capisco cosa abbia di speciale questa fascia tassi, mi sembra una normalissima fascia, mica tutta questa trovata eccezionale! al massimo è più morbida, ma allora? credo che anche prima si trovassero delle fascie morbide,,,oggi si va avanti solo a pubblicità, si sprecano soldi dietro cose che esistono dalla notte dei tempi, solo che diventano imprtanti perchè la mua di turno dice che è essenziale...bah!

    RispondiElimina
  4. e poi dire che una fascia che costa qualcosa come 11 euro e 90 sia economica mi sembra davvero troppo! così come una spugnetta 16 euro....una volta ci si truccava lo stesso bene senza spendere questa fortuna...quando leggo i blogg di gente che spende tutti questi soldi per trucchi e dice pure che sono economici penso che la crisi non esista...sia solo un'invenzione...poi leggo la stessa gente che si lamenta perchè c'è crisi....un insulto per chi in crisi c'è davvero ed arriva anche ad azioni come il suicidio perchè non arriva a fine mese.

    RispondiElimina
  5. Si è più morbida e non stringe la testa.
    MISS

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari