ROSA SELVATICA Azienda Agricola e Laboratorio Fito-Cosmetico delle Dott.sse Ferrari


ROSA SELVATICA
Azienda Agricola e Laboratorio Fito-Cosmetico delle Dott.sse Ferrari
OFFERTE E PROMOZIONI DEL MESE DI MAGGIO
Non aspettarti niente da nessuno e avrai tutto da te stesso.
Crema Viso pelli grasse al Timo
Purificante e seboequilibrante - per pelli grasse e miste

Questa crema, grazie alla forza vitale del Timo, che aiuta a riequilibrare la produzione di sebo e a purificare la pelle dai punti neri e dalle tossine, è adatta alle pelli grasse e miste. Gli estratti di Lavanda e Achillea rigenerano la pelle rovinata mentre gli oli essenziali di Limone, Cedro e Pino Silvestre, grazie alle loro proprietà antisettiche, aiutano nell’azione disinfettante e astringente del cosmetico.
Pomata balsamica all'Eucalipto 
Per fronte, naso e petto
Ricchissima in estratti questa pomata  ha un ottimo effetto balsamico sulla respirazione. Applicata su petto e dorso, massaggiata un pochino tenendo poi la zona al caldo, aiuta a staccare il catarro (2 volte al giorno). Su gola, narici, fronte, aiuta a liberare il respiro. L’effetto espettorante di Eucalipto e Pino sono potenziati da Timo e Menta, antisettici e stimolanti del sistema immunitario.
Shampoo al Cedro
Capelli grassi e forfora
Il Cedro, con la sua azione riequilibrante e dermopurificante è il principale protagonista di questo shampoo. E’ potenziato nelle sue proprietà da Niaouly, Ortica e Achillea, che in sinergia aiutano a normalizzare l’eccessiva produzione di sebo. Accompagnato dal Tea Tree svolge un’azione lenitiva e purificante sulla cute tendente alla desquamazione.
Olio Gambe
All'Ippocastano

L’Ippocastano è il principale protagonista di questo olio, ottimo antinfiammatorio e astringente favorisce l’irrorazione sanguigna migliorando i problemi di congestione alle gambe, sia del sistema venoso che di quello linfatico. Per problemi di edemi e capillari sono ottimi il Rosmarino, il Mirto e l’Achillea che tonificano i vasi stimolando la circolazione. Il Cipresso è un vasocostrittore indicato per le vene varicose, l’Arancio invece migliora la circolazione linfatica e periferica.
Acqua aromatica di Calendula e Lavanda
Contro la dermatite seborroica o crosta lattea  e per il bagnetto
Miscela di pregiate acque aromatiche di Calendula e Lavanda. Per il primo mese di vita del neonato la si consiglia per il bagnetto (diluire due cucchiai di Acqua Aromatica nell’acqua della vaschetta). Ottima per la cura della dermatite seborroica detta anche crosta lattea, in alternanza con la pomata alla calendula ed elicriso. Indicata per lavare la pelle delicata dei bambini in sostituzione all’acqua del rubinetto troppo ricca di cloro.
Zanzarella spray insettorepellente
Contro zanzare e insetti 

Delicatissimo spray per il corpo dal profumo fresco ma sgradevole alle zanzare. Contiene una preziosa miscela di puri oli essenziali, Citronella, Geranio, Lavanda, Eucalipto e Chiodi di Garofano, ottimi per tenere lontano zanzare ed insetti.
Dentifricio gel all'Aloe
Con estratti di Calendula - lenitivo e disinfettante, per grandi e piccini
Dentifricio gel per grandi e piccini che grazie all’estratto di Aloe e Calendula svolge anche un’azione lenitiva sulle gengive infiammate, mantenendole sane e forti. L’olio essenziale di Finocchio, Arancio Amaro e Limone, in abbinamento con la Propoli, svolgono un’azione antisettica prevenendo la formazione della carie dentale.
L’assenza di argilla e bicarbonato di sodio assicura una totale protezione dello smalto, delle gengive e dei tessuti sottostanti, che altrimenti potrebbero essere lesi a causa dell’azione abrasiva degli stessi principi attivi.
Olio Essenziale puro di Ginepro

Proprietà: diuretico, antidolorifico, antinfiammatorio, antisettico, antireumatico, tonico, astringente, espettorante, sudorifero, digestivo.
Utilizzo nei diffusori: purificante e stimolante. Efficace in caso di paure e stati di debolezza, esaurimento, conflitti emotivi e scarsa autostima.
Utilizzo in cosmetica: bagni e oli da massaggio rilassanti e defaticanti, dopo lo sport e in caso di piccoli traumi.
Curiosità: indicato per liquori.
PROMOZIONE DEL MESE
Super promozione: Tisana alla Betulla in omaggio per ordini superiori ai 70 euro.
Dalle proprietà diuretiche e drenanti, aiuta i reni e il sistema linfatico.
Ricordiamo che le offerte sono valide solo per acquisti presso i punti vendita e per le spedizioni a domicilio tramite corriere.
Produzione artigianale e vendita COSMETICI BIOLOGICI e 100% NATURALI

Via Dei Gonzaga 183/B, Villa Sesso, 42124 Reggio Emilia - Tel.: 0522-531226
Per la Lombardia: Via Cappelletta 29/A Aizurro (Airuno - Lecco). Tel: 039 9260042

www.rosaselvatica.it 
 Facebook: ROSA SELVATICA


BY MISSPEONY

Commenti

Post più popolari