+BIOMED Organic Medical Skincare, recensione prodotti


Care ragazze, oggi vi presento +BIOMED Organic Medical Skincare, brand tedesco specializzato nella produzione di cosmetici privi di sostanze tossiche e nocive il quale offre prodotti clinicamente e dermatologicamente testati, naturali al 98.9%, vegani e non contengono
parabeni, oli essenziali o profumi sintetici. Inoltre, non sono testati sugli animali.

BIOMED è un brand dedicato alla cosmesi farmaceutica su base naturale, realizzata attraverso ricerche mirate e principi attivi organici. La gamma di prodotti proposti è molto ampia e spazia dai cosmetici purificanti a quelli idratanti, rassodanti o antiage, per approdare alle esigenze più specifiche. Ogni referenza è dermatologicamente testata attraverso test clinici e adatta anche alle pelli sensibili. Le formulazioni sono naturali in percentuale superiore al 97%, prive di parabeni, oli minerali, profumi sintetici. In Italia sono attualmente reperibili sull'e-shop Efarma o sul sito web del produttore.           
·         Vein Vanish: riduce visibilmente l'aspetto di varici e capillari
·         Ingrown Gone: rimuove i peli incarniti dopo la rasatura e l'epilazione

·         Rassodante corpo : crema corpo per una pelle pili tonica e rassodata

MA OGGI SOPRATUTTO CI TENGO A PARLARVI DEL PRODOTTO CHE HO GIA' COMINCIATO A TESTARE:


FORGET YOUR AGE SIERO
 

Siero ad azione antirughe e ringiovanente delle cellule staminali a base di Acido Ialuronico e Phycojuvenine, estratto di Laminaria digitata ovvero di alga bruna che aiuta a rinvigorire e proteggere le cellule in fase di invecchiamento, nonchè a stimolare la sintesi del collagene. In base ai test clinici effettuati, dopo 28 giorni di applicazione l'80% dei volontari ha osservato una riduzione significativa delle rughe principali, pelle più elastica e turgida.
Confezione e quantità: flacone in vetro da 30 ml con PAO di 6 mesi
Prezzo: 29,90 euro 
INCI: Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Sodium Hyaluronate, Sorbitol, Xantham Gum, Laminaria Digitata Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.

Nelle prossime settimane proverò tutti i prodotti: confesso che sono davvero curiosa di scoprirne i benefici e valutare insieme a voi il prima e il dopo. Intanto per ora è tutto: fatemi sapere se conoscete già questa giovane e promettente linea tedesca, ma soprattutto se c'è qualche prodotto che vi incuriosisce! Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed; oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

SHOP:   http://www.efarma.it/  
GRAZIE RAGAZZE!! e per tutte voi codice sconto del 30% sul loro sito online, approffittatene subito:

Codice promozionale: 9f6fee732c


Questo coupon è valido per tutti gli ordini superiori a 29,99 € dal 21.07.2017 al 20.09.2017 per due mesi

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari