STARSKIN recensione prodotti


StarSkin® ha collaborato con importanti dermatologi, truccatori ed estetisti, per scoprire la formula di successo che si cela dietro la pelle perfetta dei divi del cinema. Il risultato? Tecnologie innovative e formule di bellezza esclusive. Tante maschere idratanti, esfolianti...



Risultati immagini per starskin foaming peeling
Foaming Peeling Perfection Puff è una spugna esfoliante che rimuove le impurità e le cellule morte della pelle. La sua azione aiuta a ridurre visibilmente le rughe e a rendere la carnagione più luminosa. Ecco svelato il segreto di una pelle radiosa come le star del cinema!

la potete trovare qui: su Douglas

poi, per IDRATARE LE LABBRA
Risultati immagini per STARSKIN PLUMPING & HYDRATING

Dreamkiss è la nuova maschera STARSKIN® in bio-cellulosa creata appositamente per la pelle delicata delle labbra e del loro contorno.
Fatta con la bio-cellulosa della più alta qualità, Dreamkiss Plumping & Hydrating Lip Mask segue perfettamente il contorno delle labbra con una vestibilità aderente, liberando 5ml di siero super nutriente e ultra idratante in soli 15 minuti.
Per il siero sono stati utilizzati una generosa quantità di ingredienti naturali raccolti a mano, e ingredienti botanici nutrienti che danno alle labbra un effetto volumizzante immediato e un intenso trattamento idratante. La felce marina, il collagene e l’acido ialuronico volumizzano istantaneamente le labbra e diminuiscono la visibilità delle rughette, mentre l’olio di cocco, il miele e i semi di chia, altamente idratanti, lasciano le labbra morbide e lisce.

pensieri ed opinioni finali:

Sono prodotti molto facili da usare, travel friendly, hanno ingredienti naturali koreani e soprattutto fanno risplendere la nostra pelle come delle star!


MISSPEONY


Commenti

Post più popolari