NABLA OMBRETTI MIGLIORI 2016 2017

Risultati immagini per goldust collection

Ciao ragazze,
spesso mi chiedete quali sono i miei ombretti top 2016, ebbene per me, nel mercato italiano, ci sono loro i NABLA -clicca qui-

I loro ombretti infatti col tempo si sono migliorati
Ombretto Refill - Absinthe
I Bright sono Ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula garantisce un'alta adesività alla pelle ed un'ottima tenuta.

Infatti adoro i Bright, perche' hanno una formula metal altamente pigmentata, luminosa, durevole, dalla texture quasi cremosa

e poi mi piacciono molto
Ombretto Refill - Glasswork
i CELESTIAL Ombretti Top Coat, Wet & Dry effetto bagnato multireflect. La texture ultra sottile riflette la luce al massimo donando un effetto super brillante ma allo stesso tempo raffinatissimo. Splendidi se usati da soli, possono essere anche sovrapposti ad ogni colore per donare un effetto glossy e glamour arricchendolo di riflessi incantati. Sono pensati per regalare in un attimo una tridimensionalità incredibile ed un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo ammaliante e sexy. Non avrete mai visto riflessi più sofisticati di quelli dei Celestial! Al tatto sono cremosi e lisci e si applicano con estrema facilità.
Risultati immagini per NABLA MERMAID

Sono in attesa come voi, delle grandi novita' che questo marchio ci riserva, speriamo allarghi il range di ottimi ombretti :)
https://www.nablacosmetics.com/it/83-mermaid-collection

misspeony

Commenti

Post più popolari