DOTT ROMALDINI skincare -recensione

                    

Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di un nuovo marchio di skincare italiano:Il Dott. Romaldini crea due linee di cosmeceutici scientificamente concepiti con caratteristiche diverse ma con il medesimo obiettivo: ridonare salute e giovinezza alla pelle. Idratazione, levigatezza, compattezza, elasticità e lucentezza sono risultati che si possono raggiungere scegliendo Naturline, formulazioni per la pelle dermoaffini che contengono sostanze funzionali concentrate in grado non solo di ripristinare l’equilibrio cutaneo ma anche di contrastare lo stress ossidativo e l'infiammazione cellulare, o Biotecline, formulazioni bio-tecnologiche in cui naturalità e funzionalità si fondono per una completa azione antiage, anche a breve termine.


Io ho potuto testare:


Bio Excelsa

Crema viso ristrutturante
Restructuring face cream
30 ml

ultra cremosa, è arricchita di pregiati oli dermoprotettivi e fitoconcentrati, studiata per rendere la pelle visibilmente più levigata, come ricompattata. Nutre la pelle in profondità, previene la comparsa dei segni d’espressione e migliora l’aspetto cutaneo. Le variazioni cromatiche della crema sono dovute agli attivi naturali contenuti. infatti la crema ha un colore sul beige trasparente.

Attivi: Aloe vera, Vitis vinifera, Olio di Mandorle dolci, Melatonina (0,5%), Resveratrolo, Carota, Vitamina A+E+B2+B5, Echinacea, Equiseto, Ginseng, Picnogenolo, Acido ialuronico a basso peso molecolare, Chondrus crispus, Amminoacidi, Edera, Olio di Macadamia, Escina, Fitosfingosina

Ottima crema idratante, leggermente colorata, lascia un delicatissimo profumino di frutta sulla pelle, molto valida come effetto anti age, grazie a tutte le vitamine in essa contenuta !


ndr, unica pecca? il prezzo altino! 82 €, ma ovviamente è un prodotto di nicchia ed ad alto valore dermo-nutritivo.

MISSPEONY

* pr sample

Commenti

Post più popolari