BLINC ULTRATHIN LIQUID EYELINER PEN recensione


Ciao  ragazze, oggi vi recensisco alcuni prodotti, che di solito sentite nominare dalle blogger americane (o da Clio), tra cui l' eyeliner Blinc, l'ombretto MAKE UP FACTORY,  lo smalto KOH.
Questi prodotti sono distribuiti dal marchio italiano Finmark   nato con l'intento di offrire al mercato cosmetici di grande qualità, Finmark si caratterizza per la raffinata offerta di prodotti di bellezza accuratamente selezionati tra i marchi internazionali più prestigiosi ed affermati nell'ambito dei trattamenti di alta cosmetica.

Ho potuto* testare: OMBRETTO COTTO ROSA N.88

Make Up Factory  si trova ora anche in Italia, in selezionate profumerie, l’azienda, nata nel 2005 a  Monaco,  creata da Helmut Baurecht, ICB (Innovative Cosmetic Brands Gmbh), eccelle nel campo cosmetico per i macchinari high-tech e per le competenze di alto livello. Oggi  i prodotti dell’azienda sono presenti in 40 Paesi . In collaborazione con i migliori visagisti e make up artist del mondo Make Up Factory ha creato una collezione trucco per tutte le donne che vogliono risaltare la propria bellezza, per chi ama cambiare spesso look e avere uno stile unico. I prodotti sono senza profumi e parabeni, testati dermatologicamente.
Eye Shadow, l' ombretto “cotto” che dona agli occhi un effetto perlato, luminoso e di lunga durata. Il processo di lavorazione “cotto” permette di applicare l’ombretto anche da bagnato creando un effetto brillante e intenso. Usato da asciutto dona un look più delicato e tenue. La Vitamina E fornisce protezione per la pelle (19 euro). 
Mi è sembrato un buon ombretto, colora ma senza "sfarinare" è satinato e fortunatamente non è troppo shimmer.
BLINC ULTRATHIN LIQUID EYELINER PEN

Solitamente con gli eyeliner classici sono una frana, Blinc, ci è venuta in soccorso creando questo eyeliner dalla punta molto fine  che ci permette di creare una linea sottile ed elegante

L'ho trovato di facile utilizzo, e la linea "costruibile", sia fine, ma insistendo un po' si riesce anche a farla piu' spessa sulla coda dell'occhio, come un vero cat eyes richiede. Rimovibile alla sera con un semplice struccante occhi. Lo trovate in vendita qui

KOH è un brand olandese,  che si è lasciato ispirare dalla straordinaria ricchezza dello stile di vita e dei rituali giapponesi 

 per la cura profonda di mani e unghie, infatti tutti i loro trattamenti servono a rendere le nostre mani belle e curate.
Secondo le antiche tradizioni orientali, le mani rispecchiano l'unione tra corpo e spirito . Ricordatevi percio' sempre di renderle belle con trattamenti che le proteggono dalle aggressioni esterne.
Nella gamma troverete oltre 120 colori, arricchiti nella formula con cristalli di Topazio che li rendono lucenti e dal finish laccato impeccabile. Contengono anche vitamina C ed E, rappresentano infatti il giusto equilibrio tra decorazione e cura. prezzo 19 €

pensieri ed opinioni finali: tra questi prodotti recensiti sto adorando il mascara Blinc, perche' lascia una riga fina ma ben pigmentata fin da subito, e chissa' se come Clio, piu' avanti avro' la possibilita' di testare anche il famoso Mascara Blinc, waterproof, adatto alla palestra, ma che si strucca semplicemente con acqua calda !!

Vi ricordo che http://www.finmark.it/  distribuisce anche le creme ERNO LASZLO (crema molto famosa ed entrata nei marchi di lusso tra le star di Hollywood, si narra che Marylin Monroe, fosse una grande fan della loro crema idratante)

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari